TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Santa Catarina / Chapecó Aeroporto (XAP)

Noleggio auto Aeroporto Chapecó - Scopri le offerte

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
05/10/2022
10:00
A
07/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-aeroporto-ChapecóL'Aeroporto di Chapecó, conosciuto anche come Aeroporto Serafin Enoss Bertaso, si trova a Chapecó, una delle maggiori città nello stato di Santa Catarina, nel Brasile meridionale. Si tratta di uno dei più importanti aeroporti all'interno del paese, punto di riferimento per la parte occidentale della regione di Santa Catarina, fino al Rio Grande do Sul a nord-est. Il tasso annuale di traffico passeggeri ammonta a circa 150.000 viaggiatori.

Situato a 10 km dal centro cittadino di Chapecó, l'aeroporto è una struttura moderna e all'avanguardia che comprende una pista di 2060 metri utilizzabili, in grado di accogliere aeromobili di notevole portata come i Boeing. Attualmente in continua espansione, l'aeroporto è al centro di un progetto di internazionalizzazione che prevederà, tra l'altro, la costruzione di una seconda pista. Al momento comprende un hangar per l'aviazione d'affari, un servizio di aerotaxi ed è sede dell'Aero Club di Chapecó, rinomata scuola di formazione per l'aviazione civile.

Il terminal passeggeri è comprensivo di sala d'attesa con aria condizionata, punti ristoro, servizio taxi, noleggio auto e parcheggio gratuito con servizio di guardia 24 ore.

Visita Chapecó: noleggia un'auto direttamente in aeroporto

noleggio-auto-ChapecóConsiderata la capitale del turismo d'affari, degli eventi legati al business e del settore agroalimentare di Santa Catarina, Chapecó è una metropoli ricca, giovane e vibrante di vita. Ospita periodicamente grandi eventi e importanti fiere nel settore industriale, come la Exposição Feira Agropecuária, Industrial e Comercial, ed eventi culturali di punta per il folklore brasiliano, come il Sulbrasileiro Dance Festival. L'animata movida notturna e gli esclusivi club di Chapecó sono conosciuti in tutto il paese come meta di famosi dj e artisti internazionali.

Oltre all'area urbana, il turismo offre i magnifici punti panoramici di paesaggi selvatici come la Mirante da Ferradura e le cascate della suggestiva Gruta de Sede Figueira. E per i visitatori più avventurosi non può mancare una visita alle spettacolari bellezze naturali della Valle del fiume Uruguay, situato all'interno della città, con circa 10 chilometri di percorsi tutti da esplorare, aree per il nuoto e per gli sport acquatici.