Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Tabatinga - Prenota Ora

    noleggio auto TabatingaL'aeroporto di Tabatinga si trova nella regione più occidentale del Brasile, poco distante dal confine con la Colombia e il Perù e a solo 1 km di distanza dalla città di Tabatinga. Questo scalo civile e commerciale è provvisto di una pista d'asfalto di 2150 metri ed è uno dei più importanti aeroporti che collegano il Brasile ad altre nazioni.

    Una volta fatto scalo all'aeroporto, noleggiate un'auto e recatevi comodamente presso la vicina città di Tabatinga.  

    Tabatinga: una città di confine

    La città di Tabatinga prende il nome da un termine della lingua Tupi, che significa "piccola casa". É popolata da quasi 300mila abitanti che vivono principalmente grazie alla pesca e alla coltivazione di manioca e patate.

    Tabatinga si sta aprendo al turismo: questa città è quasi del tutto circondata da una giungla quasi inestricabile, ma molti visitatori (provenienti soprattutto dalla Colombia) sembrano trovare la cosa interessante e si dirigono ad esplorare soprattutto i fiumi, per mezzo di battelli, e la foresta pluviale. 

    Allo stesso tempo, gli abitanti di Tabatinga sono soliti visitare il Parco Nazionale Amacayacu, che si trova qualche decina di chilometri a nord di Leticia, la città colombiana più meridionale.

    Cosa fare a Tabatinga

    La città di Tabatinga offre anche attrezzature per i più sportivi, soprattutto per fare BMX, motocross, Parkour oppure per sbizzarrirsi in canoa. Molti turisti preferiscono invece dedicarsi ad attività musicali e quindi frequentano i club di musica di raggaeton e di cumbia. 

    Sono presenti anche diversi bar e ristoranti in cui poter gustare piatti brasiliani, come la aerpa e la Feijoada e altre ricette che risentono dell'influenza gastronomica colombiana e peruviana

    Un piccolo zoo ospita animali dell'Amazzonia, come scimmie, anaconde, armadilli, giaguari e varie tipologie di uccelli.

    In conclusione, per godersi una magnifica vista panoramica della città bisogna recarsi nel quartiere di Comara e ammirare il paesaggio.

    Hai bisogno di aiuto?