Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Tabatinga - Prezzi Low Cost

    noleggio auto aeroporto TabatingaL'aeroporto internazionale di Tabatinga nasce soprattutto per soddisfare esigenze locali, in particolar modo quella di collegare questa parte dell'Amazzonia con il resto del Paese. Con il tempo, poi, ha iniziato a servire anche voli internazionali, in particolare quelli per la Colombia e il Perù.  

    L'aeroporto è di recente costruzione ed è stato pensato per accogliere comodamente i passeggeri che annualmente vi transitano (circa 600mila). È dotato di una pista di quasi 35 metri e di una zona terminal di oltre 1.300 m². Le postazioni riservate agli aerei sono 8.

    Al suo interno, lo scalo è dotato di una serie di servizi che rendono più piacevole la permanenza dei passeggeri; in particolare, è possibile trovare caffetterie, take away e ristoranti per una veloce pausa pranzo o cena - ma anche per uno spuntino particolare - negozi di souvenir o di oggettistica, negozi di abbigliamento e area benessere. Inoltre, la zona dedicata all'accoglienza dei passeggeri dispone di aree relax e zona fumatori, nonché di numerosi posti a sedere.
    La connessione Wi-Fi è disponibile ovunque all'interno dell'aeroporto.
    L'esterno della struttura è ricco di aree verdi e dispone di negozi e un ampio parcheggio, sia per auto che per moto. 

    La vicina città di Tabatinga

    La città di Tabatinga si trova in Brasile, alle porte dell'Amazzonia. È facilmente raggiungibile dall'aeroporto cittadino - dal quale dista appena 2,5 km - noleggiando un'auto in uno dei servizi di autonoleggio presenti: l'auto, infatti, non solo è il mezzo più veloce per raggiungere la città, ma anche per scoprirne i dintorni belli, selvaggi e molto suggestivi.

    Fra le attrazioni di Tabatinga che proprio non possono essere perse c'è sicuramente la foresta che la circonda, uno degli ultimi polmoni verdi rimasti sulla terra.
    È possibile organizzare visite guidate per scoprire flora e fauna uniche nel nostro pianeta; ma Tabatinga è anche cultura: famoso, a settembre, il Festival das Tribos do Alto Solimões, una celebrazione che coinvolge tutta la città e vede contrapporsi l'associazione Onça Preta e quella Onça Pintada, che si sfidano attraverso la musica, il canto, il ballo e i carri allegorici.

    Infine, non va dimenticato che Tabatinga è considerata la città dei delfini ed è meta molto richiesta dagli amanti del surf.

    Hai bisogno di aiuto?