Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a San Paolo - Prezzi low cost

    San PaoloSan Paolo o Sao Paulo, è un'importante città del Brasile, posta sul Tropico del Capricorno. La sua popolazione si aggira intorno agli 11 milioni di abitanti, che la rendono una delle metropoli più popolose dello stato brasiliano.

    Molte sono le attrattive di questa superba città che nel 2014 sarà pronta ad ospitare i Mondiali di calcio. I lavori sono in pieno svolgimento per accogliere i tanti turisti che vorranno visitare e partecipare all'evento.

    I luoghi di maggiore interesse culturale da visitare sono:

    - il Museu d'Arte Moderna che comprende 5 mila opere pittoriche;
    - il MASP ovvero il Museu d'Arte de San Paolo, con opere di artisti occidentali quali Botticelli e Raffaello;
    - l'Edificio Copan, struttura molto particolare per le sue forme sinuose elaborata dall'architetto brasiliano Oscar Niemeyer.

    Il turista, inoltre, può vivere la movida notturna nei numerosi ristoranti e locali aperti fino a notte fonda.

    L'aeroporto Internazionale di San Paolo dista del centro cittadino circa 10 km. Per il turista che vuole liberamente visitare la città e i posti limitrofi, consigliamo di noleggiare un'autovettura all'arrivo in loco.

    Il turista che vuole scoprire tutte le maggiori attrattive del luogo e del territorio limitrofo può rivolgersi, per maggiori informazioni, ad uno dei tanti uffici di accoglienza turistica dislocati a San Paolo. Molte sono le cose da fare e da visitare, in questo straordinario luogo; bisogna però fare molta attenzione a non addentrarsi in luoghi poco frequentati e in zone malfamate della città. Quest'ultima, per le sue eccessive dimensioni, presenta delle realtà sociali molto diverse: dalle povere favelas ai grandi e sfarzosi grattacieli.

    Hai bisogno di aiuto?