Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Porto Velho - Scopri le offerte

    noleggio-auto-porto-velhoPorto Velho è una città del Brasile, precisamente la capitale dello Stato di Rondonia, al confine con la Bolivia, conta circa 400.000 abitanti ed è situata sulla sponda destra del fiume Madeira.

    E' una città in pieno sviluppo economico e demografico, il clima è tropicale con giornate molto calde, ma anche molto umide.
    Atterrati all'Aeroporto Internacional de Porto Velho, possiamo comodamente noleggiare un'auto tramite Tinoleggio Brasile e partire alla scoperta di questa città.

    Porto Velho nasce nel 1907, intorno alla famosa ferrovia Madeira-Mamoré, attualmente sono percorribili solo 27 Km. che sono utilizzati per il turismo. Il tratto percorribile va dall' Antica Stazione ferroviaria in città, fino al porto fluviale sul Rio Madeira. Proprio per questo, da non perdere, è l'antica Stazione Ferroviaria e il Museo Ferroviario.

    Porto Velho è una città molto affascinante, è ideale per quei viaggiatori che non amano il turismo di massa, ma vogliono un viaggio ricco di sorprese e a contatto con la natura. Infatti, per gli amanti della natura, una delle attrazioni da non perdere è il giro turistico in battello sul fiume Madeira. La barca è confortevole, con posti a sedere, c'è un ristorante e un bar a bordo.

    Notevole da vedere è anche il vecchio ponte di legno sul fiume e se si è fortunati, la barca viene seguita dai delfini rosa. Da non perdere è anche il museo dell'International Presepio da Igreja de Sao Tiago, il Museu Internacional do Presepio, il Rondonia State Museum e il Museo geologico do Estado de Rondonia.

    Per gli amanti della cultura sono da visistare il Mecado Cultural o alla Casa da Cultura Ivan Marrocos. Se si vuole avere un bel panorama della città dove fare anche delle magnifiche foto, ci sono dei punti di osservazione chiamati los Mirantes. Per completare il nostro giro turistico non può manacare una visita nella splendida Cattedrale del Sacro Cuore di Gesù. Questa è stata realizzata nel 1927, è una Cattedrale cattolica in stile romanico, che è in contrasto con lo stile interno che è barocco colorato, bellissima da vedere, non si può non visitare.

    Hai bisogno di aiuto?