Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Galeao - Autonoleggio Aeroporto Rio de Janeiro Galeao

    Aeroporto di Rio De Janeiro - GaleaoLa bellezza del Brasile può essere compresa soltanto attraverso una visita alle principali attrazioni della capitale, perché è soprattutto lì che si manifestano la cultura e le tradizioni di questa magnifica nazione. Pertanto è buona norma prendere a noleggio un'auto all'aeroporto di Rio de Janeiro, dal momento che proprio l'automobile è l'unico mezzo di trasporto che permette di visitare l'intera città senza difficoltà e ostacoli. Rio de Janeiro è una davvero grande e moderna, ma possiede anche edifici storici, assolutamente da visitare per godere di tutta la loro bellezza.

    Il Cuore di Rio, il centro città

    Rio De JaneiroLa visita della città, dopo aver preso a noleggio un'auto low cost all' Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeao, può cominciare dal cuore di Rio - o per meglio dire o "coração" - il centro della città, dove si svolgono le principali attività commerciali e dove le strade pullulano di gente. Il fulcro della vita di Rio è la Praça Floriano, la piazza più importante, inserita nel quartiere Cinelandia, in cui si trovano il Teatro Municipal, la Camara Municipal, che è la sede del comune, il Museo delle Belle Arti e la Biblioteca Nazionale; due edifici che al loro interno custodiscono buona parte dell'importante storia della capitale brasiliana.

    La vitalità del largo del Carioca

    Città di Rio De JaneiroAnche il Largo del Carioca è considerato da molti uno dei centri nevralgici della città, perché esprime al massimo tutta la vitalità della gente del luogo; qui, specialmente durante il carnevale di Rio, si snodano i principali cortei cittadini in groppa ai carri allegorici che catturano l'attenzione di milioni di turisti provenienti da tutto il mondo. Nel Largo del carioca è compreso il Convento Santo Antonio, un santo molto venerato poiché proviene dalla tradizione portoghese. Inoltre il convento, pur essendo una costruzione modesta e non troppo appariscente, possiede al suo interno una carica spirituale che riesce a catturare l'attenzione di ogni turista. Il Largo del Carioca ospita anche il Redentore, l'autentico simbolo di Rio, dalla cui altezza è possibile godere di un panorama davvero unico.
    Un'altra attrazione di Rio, che rispecchia gli usi e i costumi di questa gente e di questa terra, è rappresentata dalle spiagge: molto ammirate dagli europei, simboleggiano la tranquillità e la spensieratezza. La spiaggia più particolare è chiamata Vermelha, dal momento che la sua sabbia è di colore rosso, sinonimo di passione e di divertimento, luogo di ritrovo delle coppie innamorate. Un'altra spiaggia celebre è Copacabana, un'altra delle mete obbligatorie per comprendere appieno le tradizioni e la vitalità di Rio de Janeiro.

    Hai bisogno di aiuto?