Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Macaé - Scegli il Risparmio

    noleggio auto aeroporto MacaéL'Aeroporto di Macaé si trova non molto distante dall'omonimo comune, nello stato di Rio de Janeiro, e grazie alla strumentazione moderna della quale è provvisto è uno dei migliori scali della regione. Dotato di sei parcheggi, torre di controllo e radar sofisticati, oltre che di una pista di 1200 metri in asfalto, questo scalo ha servito quasi 400mila persone nel solo 2009. 

    L'aeroporto sta venendo modernizzato in questi anni, con un progetto di ampliamento e di rinnovamento delle strutture e dei servizi. Se si intende visitare la vicina città di Macaé, è sufficiente noleggiare un'autovettura direttamente presso l'aeroporto.  

    Macaé, economia florida e coste meravigliose 

    Macaé è situata sulla costa sud-orientale del Brasile. Questa città, che prende il nome dal fiume che la attraversa, si trova in una regione abitata da migliaia di anni dalle tribù indigene locali. Macaé venne fondata all'inizio del 1600 dai coloni portoghesi e ha conosciuto fin da subito un certo sviluppo economico. 

    Oggi è conosciuta come la Città del Petrolio in Brasile, essendo la maggiore fornitrice nazionale.

    Fra i numerosi fiumi e specchi d'acqua della zona ricordiamo le Rapide Glicerio, dove gli abitanti del luogo svolgono un curioso sport detto Boiagem, che consiste nel lasciarsi scivolare sull'acqua impetuosa con delle canoe improvvisate; il Rio Macaé, che dà il nome alla città e la laguna di Jurubatiba, piccolo laghetto dove si può fare il bagno, ma non pescare.  

    Spiagge e natura 

    Macaé è immersa in un contesto paesaggistico molto selvaggio. Il piccolo colle detto Pico Frade e l'Arcipelago di Sant'Anna, ricco di colonie di uccelli, fanno da cornice alla cittadina.

    Le meravigliose spiagge caraibiche di Macaé sono ormai celebri. La Sin Beach si trova al confine del comune, ed è frequentata soprattutto dai turisti sportivi, dai surfisti e dagli amanti della pesca subacquea.

    La spiaggia dei Cavalieri, ideale per nuotare, si trova in un quartiere ricco di locali e ristoranti.
    La Camper Beach è il lido prediletto da chi fa surf, mentre la Prainha do Farol è fra le più belle per le acque cristalline.

    Hai bisogno di aiuto?