Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Fernando de Noronha - Risparmia ora

    noleggio auto aeroporto Fernando de NoronhaNon esiste turista al mondo che non abbia sognato almeno una volta di sfrecciare verso il Brasile.

    Oggi questo paese diventa sempre più vicino grazie ai numerosi voli che attraversano l'Atlantico e che raggiungono i numerosi aeroporti brasiliani.

    Uno di questi ha una storia tutta particolare ed è l'aeroporto di Fernando de Noronha.

    L'aeroporto Fernando de Noronha si trova sulle acque dell'Atlantico nel territorio della più grande isola del Brasile che porta lo stesso nome dell'aeroporto.

    Questo è l'unico aeroporto brasiliano a trovarsi su un'isola ed è il più orientale del paese. Inoltre questo aeroporto è molto antico. Infatti, la sua costruzione risale al 1934 ed è stato adibito ad uso militare durante la seconda guerra mondiale.

    Oggi l'aeroporto Fernando de Noronha, invece, è adibito ad civile ed è servito da ben 2 compagnie aeree ed ogni settimana partono più di 35 voli.

    Le isole

    noleggio auto aeroporto Fernando de NoronhaL'arcipelago comprende 21 isole che sono state tutte riunite in onore di Fernando de Noronha, l'esploratore portoghese al quale viene attribuita la loro scoperta, anche se la prima descrizione delle isole risale a Amerigo Vespucci.

    Nella storia successiva il colonialismo ha colpito pesantemente questa zona e le isole sono state possedimento sia inglese che francese che olandese ed infine portoghese.

    La loro natura politica è stata definita solo nel '900 e dal 1988 il 70% dell'arcipelago è stato dichiarato parco nazionale.

    Ciò ha permesso alle isole di diventare un vero e proprio paradiso terrestre dove le montagne scendono sulle bianche spiagge fino a fondersi con l'oceano e la biodiversità è scrupolosamente sorvegliata tanto che il governo brasiliano monitora e limita le visite turistiche.

    Noleggia un'auto e scopri Fernando de Noronha

    Una volta atterrati la prima cosa da fare è noleggiare un'auto. Questo è possibile già all'interno dell'aeroporto e permetterà a tutti di muoversi liberamente verso la magnifica città di Fernando de Noronha.

    Qui è possibile rilassarsi su una magnifica spiaggia, fare fantastiche immersioni o addirittura avere incontri controllati con gli squali.
    Insomma, se volete raggiungere l'avventura e la bellezza, Fernando de Noronha fa al caso vostro.

    Hai bisogno di aiuto?