Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Foz do Iguaçu - Risparmia ora

    noleggio-auto-aeroporto-Foz-do-IguaçuIl moderno Aeroporto Internazionale Foz do Iguaçu serve la città brasiliana di Foz do Iguaçu, da sempre meta ambita dal turismo locale e mondiale.

    Lo scalo ha infatti un’importante posizione strategica per la fiorente industria turistica, prima fonte di sostegno per gli abitanti di Foz do Iguaçu, e dista di 13 km dal centro della città e 12 km dalle cascate di Iguaçu.

    Estremamente vicine anche numerose attrazioni che uniscono la regione ai Paesi confinanti, come il ponte Tancredo Neves al confine con l’Argentina, distante 10 km, il Ponte dell’Amicizia, con i suoi 400 metri di cemento che uniscono Paraguay e Brasile, distante 20 km, e la diga idroelettrica di Itaipú, situata sul fiume Paraná a 30 km dall’Aeroporto Internazionale Foz do Iguaçu.

    Il terminale ha recentemente ospitato il volo internazionale più celebre della sua giovane storia, un Boeing 747/400 della compagnia australiana Qantas Airways, atterrato il 28 aprile 2013 con a bordo 220 turisti australiani.

    Ristrutturato ed ampliato tra il 2012 ed il 2014, con nuove sale, parcheggio, hall e check-in all’avanguardia, lo scalo ha raggiunto il suo record di passeggeri annui proprio nel 2014 con 1,880,620 viaggiatori, il 12,03% in più rispetto al 2013, per una capacità annuale di 2,5 milioni di passeggeri.

    19° aeroporto più trafficato del Brasile, 4° degli Stati a sud del Paese e 2° dello Stato del Paraná, l’Aeroporto Internazionale Foz do Iguaçu ambisce a superare i 2 milioni di passeggeri nell’anno in corso.

    Inaugurato il 7 gennaio del 1974, il terminale ospita tre delle principali compagnie aeree brasiliani, che sono la Azul, la Gol e la TAM, a cui si aggiunge una compagnia internazionale, la LAN PERÚ, che collega Foz do Iguaçu a Lima.

    Le più importanti destinazioni dei voli nazionali sono invece le seguenti: Rio de Janeiro, São Paulo, Brasília e Porto Alegre.

    Oltre ai principali servizi pubblici, dalla sorveglianza sanitaria alla polizia federale, l’Aeroporto di Foz do Iguaçu è dotato di una vasta rete di servizi, da quelli bancari, con filiali e ATM, ad una vasta gamma di negozi, come Jungle per l’abbigliamento, Pan per la ristorazione o l’Agenzia di Viaggi Vision.

    Non mancano infine comodi servizi di autonoleggio, la soluzione ideale per chi voglia andare alla scoperta di Foz do Iguaçu con la massima libertà.

    Hai bisogno di aiuto?