Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Foz do Iguacu - Risparmia tempo e denaro

    noleggio-auto-Foz-do-IguacuUna volta arrivati a Foz do Iguaçu la voglia di avventura e di scoperta diventeranno una prerogativa imprescindibile per il vostro viaggio. 
    Giunti all'aeroporto di Foz do Iguaçu/Cataratas potrete noleggiare facilmente un'auto e raggiungere il centro della città distante circa 12 km. 

    Foz do Iguaçu è la città più grande della regione del Paranà ed è l'undicesima città del Brasile; situata a 650 km ad ovest da Curitiba, è circondata a est dal fiume Paranà e a nord dal fiume Iguaçu, rispettivamente al confine con Paraguay e Argentina. L'area che comprende le tre nazioni è diventata una meta turistica, inaugurata nel 1903 e denominata "Triplice Frontiera". Essa più di ogni altro luogo in Sud America simboleggia l'annullamento dei confini che sembrano dissolversi nella confluenza del fiume Iguaçu nel Paranà. 

    Nell'area di Foz do Iguaçu il turismo rappresenta la fonte economica più prolifica grazie alla sua collocazione geografica all'interno della suggestiva aerea delle cascate di Iguaçu che fanno parte del Parco naturale omonimo. 
    Ma prima di immergervi nella meravigliosa natura selvaggia delle foreste del parco, è possibile fare un interessante tour della città che vi porterà alla scoperta di luoghi simbolo di Foz do Iguaçu.

    Cosa vedere fare e cosa vedere a Foz do Iguaçu 

    Qui infatti non solo è possibile ammirare la moschea di Omar Ibn Al-Khattab, la più grande di tutte le Americhe con i suoi due minareti alti 15 metri, ma anche il Tempio buddista che sorge sulle rive del Paranà. Il tempio è una vera e propria un'oasi di pace ed è un magnifico esempio di architettura asiatica, situato a circa 15 minuti dal centro di Foz do Iguaçu.

    La meta centrale della vostra visita è a mezz'ora di macchina dal centro: il Parco naturale Iguaçu, istituito nel 1939. 
    Qui è possibile ammirare le cascate dell'Iguaçu, immerse nel verde della foresta che si innalza a cavallo tra Paraguay, Argentina e Brasile disegnando uno dei paesaggi naturalistici più suggestivi del Sud America. Il sistema di cascate comprende 270 cascate con altezze comprese tra i 40 e gli 80 metri.
    Durante la suggestiva passeggiata nella foresta possibile godere di una vista mozzafiato composta da una lussureggiante vegetazione tropicale e dalla sua fauna, che comprende iguana, coati, scimmie e pitoni. 
    Il parco è stato designato dall'UNESCO patrimonio dell'umanità.

    Hai bisogno di aiuto?