TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Parana / Noleggio auto a Cascavel

Noleggio auto a Cascavel - Confronta le offerte

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto CascavelCascavel si trova nello stato brasiliano di Paranà. Si tratta di un ottimo punto di partenza dal quale raggiungere luoghi molto suggestivi della regione.

Per poterli scoprire tutti, il modo migliore è quello di noleggiare un'auto direttamente in aeroporto per muoversi comodamente e velocemente all'interno del vasto territorio che circonda la città di Cascavel. 

Cosa vedere a Cascavel: I luoghi imperdibili

Due cose caratterizzano la città di Cascavel, un agglomerato di circa 290mila anime che si distribuiscono fra la collina e il mare: le spiagge incontaminate e la religione cattolica. Per quanto riguarda la prima, la zona è una delle più belle di tutta la costa brasiliana, amata soprattutto dai surfisti in quanto molto ventilata.

Fra le spiagge più conosciute e visitate ci sono Balbina Beach, Caponga Beach e Barra Velha Beach.
Simbolo del cattolicesimo imperante, invece, può essere considerato il monumento a Capela de Nossa Senhora do O, un obelisco dedicato alla Madonna di O. Da visitare anche l'Antigo Predio da Cadeia Publica, ossia il vecchio municipio di Cascavel. 

La vitalità di Cascavel

Ciò che colpisce sicuramente il visitatore, però, è la vitalità degli abitanti della cittadina brasiliana. Le persone, infatti, hanno il tipico spirito carioca che si caratterizza per la gioia di vivere, l'ospitalità, l'indole allegra in ogni circostanza: solo questo costituisce già un validissimo motivo per non rinunciare a una visita alla città.

I visitatori, infatti, sono sempre ben accetti e non è raro ricevere inviti per cene e pranzi. Inoltre, lo spirito "festaiolo" è così presente da essere una città viva a ogni ora del giorno e della notte.