TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Parana / Cascavel Aeroporto (CAC)

Noleggio auto Aeroporto Cascavel - Risparmia tempo e denaro

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
01/12/2022
10:00
A
03/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-aeroporto-CascavelL'Aeroporto di Cascavel, situato a una latitudine 25° 0' 1'' S e ad una longitudine 53° 30' 2'' W, risulta far parte della lista dei 10 aeroporti brasiliani che risultano avere maggior potenza economica.

Questo aeroporto risulta essere localizzato nella città brasiliana di Cascavel e risulta essere attivo dal 12 novembre del 1997, anno della sua inaugurazione. In particolare però è possibile apprezzare come a partire dal 2005 ad oggi, si sia passati da un numero di passeggeri pari a 37.420, a 236.840. Si parla dunque di un aumento della portata di passeggeri superiore al 600%, indice di come nel tempo questo aeroporto si sia ampliato e sia diventato sempre più punto di riferimento per i cittadini e i turisti del Brasile.

Negli ultimi anni infatti è apprezzabile un aumento della lunghezza della pista del 10% e del 50% per quanto concerne le dimensioni di larghezza, attirando così l'attenzione di compagnie aeree che dispongono di mezzi che necessitano di molto spazio per effettuare manovre di decollo o di atterraggio in sicurezza. Attualmente le compagnie aeree che hanno deciso di fare scalo nell'aeroporto di Cascavel sono 3: Azul Airlines, TAM e Passaredo.
La posizione risulta essere particolarmente comoda dato che è possibile raggiungere l'aeroporto dalla città di Cascavel in meno di mezz'ora d'auto.

Per chi atterra in questo aeroporto è inoltre, in loco, un servizio che permetterà di noleggiare auto. Questi mezzi sono pressoché sempre disponibili e risultano una valida opzione per gli spostamenti. Sono attive anche diverse linee di collegamento pubbliche per giungere nel centro della vicina città oltre che a sempre disponibili taxi.