Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Itaituba - Risparmia ora

    noleggio auto aeroporto ItatubaL'Aeroporto regionale di Itaituba è il principale aeroporto della regione sud-occidentale dello stato di Parà, nel nord del Brasile.
    Con un traffico annuale di passeggeri stimato attualmente in circa 98.000 unità, la struttura collega giornalmente le città di Altamira, Belém, Manaus e Santarém a Itaituba con voli commerciali regolari.

    Situata a meno di 5 chilometri dalla città, la struttura è ben collegata al centro urbano: noleggiate un’auto direttamente in aeroporto per raggiungerlo in totale autonomia.

    Con la modernizzazione iniziata nel 2005, l'aeroporto si è esteso in modo da ricevere aerei dal carico maggiore, permettendo alle agenzie di trasporto via aerotaxi di offrire voli verso i villaggi e i distretti più isolati della regione, creando così importanti collegamenti con le numerose miniere d'oro del Parà e con i comuni limitrofi.
    Grazie a questo incremento nel traffico dovuto alle attività di estrazione di oro, in passato la struttura è stata considerata come il terzo aeroporto più trafficato nel mondo, raggiungendo nel 1980 una media di circa 400 decolli e atterraggi al giorno.

    L'aeroporto è fornito di un terminal completamente climatizzato che offre centri commerciali, punti ristoro e connessione internet gratuita. Completano i servizi un ampio parcheggio e il servizio di noleggio auto.

    Noleggia un’auto e raggiungi Itaituba

    Itaituba, città ricca di paesaggi naturali e dal clima tropicale, è uno dei più importanti centri del Pará occidentale, in rapida crescita economica grazie alle intensive attività di estrazione dell'oro nella Vale do Rio Tapajós.

    Le incantevoli cascate di São Luiz do Tapajós, le esotiche spiagge e isole fluviali, e i famosi paesaggi selvatici del Parco Nazionale dell'Amazzonia fanno da culla al crescente turismo, dedicato sempre più all'ecologia.

    La città mantiene vive le proprie tradizioni con le sue feste variopinte e le fiere a carattere religioso, eventi folkloristici in cui la danza è la protagonista assoluta, che arrivano a radunare oltre 10.000 persone ogni anno. Non a caso Itaituba è famosa in tutta la regione come uno dei più importanti centri di sviluppo della musica tradizionale brasiliana.

    Hai bisogno di aiuto?