Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Conceição do Araguaia - Prenota ora

    noleggio auto a Conceição do AraguaiaLa città di Conceição do Araguaia sorge nel Brasile settentrionale, nello stato di Parà. Questa antica città, molto popolata, è una delle mete più affascinanti del Brasile del Nord.

    Situata a pochi chilometri di distanza dall'omonimo scalo, è facilmente raggiungibile da quest'ultimo una volta che si è atterrati: è sufficiente noleggiare un'automobile in aeroporto per raggiungere velocemente Conceição do Araguaia e cominciare a scoprirla da vicino.

    La città di Conceição do Araguaia, fondata dal frate domenicano di nome Vilanova, sorge sul fiume Araguaia dal quale prende il nome.
    Vediamo assieme quali sono i punti salienti da visitare in questa città una volta noleggiata un'autovettura all'aeroporto vicino.

    Conceição do Araguaia, la perla del Brasile del Nord

    Conceição do Araguaia è una città non molto antica (fu fondata nel 1897), ed ha avuto una storia piuttosto tormentata dovuta agli scontri fra i guerriglieri locali.

    Oggi questa cittadina è invece pacifica e meta di turismo, soprattutto per la presenza di chilometri di spiagge che la rendono il luogo ideale per rinfrescarsi durante l'estate, per tutti quei brasiliani che non possono raggiungere l'Oceano.

    Spiagge caraibiche come l'High Beach o il Seagull Beach diventano molto popolari durante i mesi estivi; tra l’altro sono stati aperti dei locali sui lidi per incentivare l'arrivo dei visitatori dalle altre città.

    Indiscusso anche il fascino delle isole che circondano Conceição do Araguaia, come l'Isola di Bode, che è disabitata e diventa molto affollata durante i mesi caldi, oppure quella di Caerense, ricca di pesci e bagnata da acque limpidisse, e l'Isola di Santa Barbara, che però è di proprietà privata.
    La flora e la fauna locale sono delle vere e proprie attrazioni per i turisti.

    Non solo bellezze naturali: la gastronomia a Conceição do Araguaia

    Questa cittadina brasiliana attira i visitatori anche per la sua rinomata tradizione gastronomica. Tra i piatti più richiesti possiamo ricordare il Tucunaré, pesce tipico della regione, che viene cucinato in diversi modi; il barbecue sia di pesce che di carne e piatti esotici e particolari come la testa di mucca con farina, chiamata Beirarubu.

    Hai bisogno di aiuto?