Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Almeirim - Scegli il risparmio

    noleggio auto AlmeirimL'aeroporto che serve la città di Almeirim è chiamato Serra do Areão e si trova nella regione nord-orientale dello stato del Brasile.
    È dotato di una pista in asfalto di 1800 metri ed è servito dalla "Sette Airlines" del Brasile. 

    Questo piccolo scalo, situato a 206 metri d'altitudine, si trova a circa 73 km di distanza dal centro della città di Almeirim, per raggiungere la quale, una volta fatto scalo all'aeroporto, potrete noleggiare un'autovettura e dirigervi in totale autonomia verso la città.

    La città di Almeirim, a tutta storia e natura 

    La città di Almeirim nasce il 17 marzo 1890 e prende il nome dall'omonimo comune situato in Portogallo.
    Questa località, ubicata di fronte al Rio delle Amazzoni, fu fondata dai Frati Cappuccini di Sant'Antonio e gode di un passato storico intenso e ricco.

    Con una temperatura minima che non scende mai al di sotto dei 16°, è facile comprendere perché Almeirim sia amata e gettonata dai turisti. L'ambiente naturale lussureggiante, la presenza del famoso Rio delle Amazzoni, i numerosi appuntamenti culturali ne fanno una meta abbastanza conosciuta nell'America Latina.  

    Luoghi d'interesse ad Almeirim

    Una volta raggiunta la città di Almeirim, potrete visitare la Serra de Velha e le famose Cascate di Panama, il fiume Paru e la cascata di Sant'Antonio. Queste sono solo alcune delle bellezze naturalistiche cittadine che hanno promosso, negli ultimi anni, molte iniziative di eco-turismo.

    Dal punto di vista architettonico, Almeirim si dimostra ancora una volta interessante e ricca di storia: il Complesso parrocchiale di Nostra Signora della Concezione è uno degli edifici sacri più famosi, così come l'omonimo collegio che ospita piccoli studenti. 

    Notevole anche il Palazzo del Municipio, la Chiesa Battista e la Piazza dell'Orologio.

    Sono numerosi anche gli eventi folcloristici, come la "Fiera dell'arte e della cultura" di Almeirim che si tiene ad agosto, durante la quale si può assaggiare il cibo locale e ascoltare gli spettacoli musicali dei gruppi folcloristici, la festa della Patrona, che si tiene nel mese di dicembre o ancora le colorate e gioiose processioni che si tengono in occasione del Capodanno e del Natale.

    Hai bisogno di aiuto?