Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Nolegigo auto a Goianá - Risparmia con le offerte online

    noleggio-auto-GoianaSe volete godervi un viaggio all'insegna di arte, divertimenti, natura e folclore brasiliano la vostra meta potrebbe essere la Città di Goiânia. All'aeroporto di Santa Genoveva-Goiânia avrete a disposizione il servizio di noleggio auto per godere a pieno delle meraviglie del luogo. Potrete così creare un vostro personale itinerario e visitare tutti i punti d'interesse che maggiormente vi colpiscono.

    cosa-vedere-a-GoianaL’offerta turistica: cosa vedere a Goiânia?

    Goiânia nasce su una pianura attraversata da numerosi corsi d'acqua, il più importante è il fiume Meia Ponte. É a soli 200 Km, circa, da Brasilia quindi i più temerari potrebbero avventurarcisi senza problemi. I viaggiatori più culturali non potranno non apprezzare i numerosi luoghi culturali, tanti i musei da visitare.

    Il Museo Memorial do Cerrado e il Pedro Ludovico Teixeira si contraddistinguono per la loro maestosità e la storia che li accompagna, pieni di cultura del luogo, animali, minerali e un grande lago all'ingresso che piacerà anche ai bambini.

    Anche il museo d'arte contemporanea è imperdibile, per la mole di opere esposte di artisti brasiliani attuali. Goiâna affascina anche chi è amante della natura, uno Zoo con specie animali strabilianti e Parchi che sembrano usciti da una fiaba, come il Parco Vaca Brava, o il Bosque dos Buritis che ha anche uno stagno con pesci e tartarughe, per passeggiate di puro relax!

    I visitatori di questa città apprezzano anche la moltitudine di Teatri presenti, uno dei più prestigiosi è il Madre Esperança, con la sua acustica fantastica per godere della lirica migliore.

    I divertimenti non mancano, per i più piccoli c'è il Muritama, un parco immerso nel verde con numerose giostre, per i grandi la vita notturna offre pub ristoranti e discoteche a non finire, tra questi c'è il caratteristico "Kiss and Fly" che colpisce per le specialità offerte e per l'atmosfera suggestiva.

    Souvenir dal Brasile: dove fare shopping

    shopping-a-GoianaLo shopping è un'altra allettante attrazione, la Feira do Cerrado è un'affascinante serie di bancarelle, ottima occasione per acquistare souvenir, ma anche i centri commerciali meritano una visita, come il Flamboyant e il Passeio das Aguas, con stili brasiliani ma certamente più moderni! Una vacanza a Goiâna si farà ricordare con bellezze e richiami del luogo inestimabili ma anche per l'ottima cucina tipica e per tutti gusti.

    Hai bisogno di aiuto?