TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Minas Gerais / Belo Horizonte Confins Aeroporto Internazionale (CNF)

Noleggio auto Aeroporto Internazionale Confins - Risparmia ora

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/12/2022
10:00
A
09/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-Aeroporto-ConfinsL'aeroporto Internazionale Confins si trova in Brasile, nello stato di Minais Gerais.

Si tratta di una costruzione recente, finita di costruire nel 1984 ed in continua fase di miglioramento, per garantire agli innumerevoli passeggeri sempre più comfort e servizi. L'aeroporto venne costruito, dopo studi attenti e mirati, in un'area compresa tra Lagoa Santa e Confins. I motivi di questa scelta vanno attribuiti soprattutto alle condizioni topografiche e climatiche notevoli.
Forniamo alcuni numeri: nel 2014 si sono registrati quasi 11 milioni di imbarchi e sbarchi. Queste cifre rendono l'aeroporto uno dei più operativi e visitati del Paese. 

L'aeroporto Internazionale Confins è fornito di numerosi servizi e negozi, situati sui due piani dell'edificio, per rendere la permanenza del visitatore piacevole.
Tra i servizi, ricordiamo numerose banche, magari utili per fare un cambio valuta dell'ultimo minuto, oppure una farmacia, nel malaugurato caso si abbia bisogno di medicinali.

I bagni sono presenti in diversi punti dell'aeroporto. I ristoranti, le pizzerie e le gelaterie sono collocati soprattutto al pianterreno, altrimenti c'è la possibilità di andare al secondo piano, dove è possibile gustarsi qualcosa di tipico della cucina brasiliana e allo stesso tempo ammirare il paesaggio grazie alla vista panoramica. 

Tra i servizi offerti dall'aeroporto, troviamo quello del noleggio auto, garantito da note aziende. Noleggiare un'auto è consigliabile per visitare e conoscere il Brasile in tutte le sue sfumature. 

Noleggia un'auto e parti alla scoperta di Confins

aeroporto-Confins-BrasileLasciando il moderno aeroporto, la prima città che troviamo è Confins, abitata da poco più di seimila abitanti. Confins, nei suoi 42000 metri quadrati, offre ai visitatori la possibilità di visitare Chiese e Santuari di storica importanza.

In conclusione, l'Aeroporto Internazionale Confins è una realtà in continua crescita e sviluppo, che spicca tra gli altri aeroporti per la qualità dei servizi e la promessa di allargarsi ulteriormente e costruire un nuovo terminal. Proprio per tutti i motivi sopraelencati, quest'anno è stato designato come l'aeroporto brasiliano che garantisce il più efficiente servizio pubblico.

Che si stia preparando per Rio 2016?