Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Campo Grande - Risparmia ora

    noleggio-auto-Campo-GrandeCapitale dello stato di Mato Grosso do Sul, Campo Grande è una delle città brasiliane più interessanti, dal momento che rappresenta un elegante compromesso tra architettura moderna e resti dell'antica città.

    Noleggiando un'auto all'arrivo all'aeroporto, si possono raggiungere facilmente e con rapidità le testimonianze dei tempi passati e gli esempi di architettura contemporanea, come lo Stadio della città.

    Cosa fare e cosa vedere nella Città di Campo Grande

    Per iniziare il proprio viaggio a Campo Grande, ci si può recare a visitare la Railway House, un interessantissimo museo che racconta la grande trasformazione subita dalla città a causa dell'edificazione della ferrovia: il museo, visitabile con una passeggiata di poco più di un'ora, rappresenta un importante documento storico e sociologico, oltre che uno spaccato della storia della città curato ed esauriente, in grado di accontentare anche il visitatore più esigente.

    Sempre in auto è possibile raggiungere anche l'antica stazione ferroviaria, ormai inattiva ed utilizzata per ospitare eventi e fiere.

    L'architettura dell'edificio è però particolarmente suggestiva e molto pittoresca anche l'antica carrozza in legno tuttora presente sulle antiche rotaie.

    Girando per la città, inoltre, è possibile ammirare anche dall'auto diversi monumenti, come l'obelisco o il monumento al Giappone, struttura colorata che si rifà ai tipici tetti a pagoda dell'architettura nipponica.

    Campo Grande, però, offre anche strutture di architettura decisamente più recente e moderna, come il Belmar Fidalgo Stadium, ormai inutilizzato e riservato all'utilizzo di chiunque abbia voglia di fare un po' di sano allenamento.

    Oltre all'interessante struttura in ferro, il vecchio stadio offre ai suoi visitatori la possibilità di passare una giornata allenandosi con gli attrezzi messi a disposizione gratuitamente, oppure semplicemente correndo e passeggiando nell'ampi circuito circolare al suo interno.

    Per i turisti più attivi amanti degli sport acquatici, infine, si può raggiungere in breve tempo il Praia Club, un centro con piscina naturale e spiaggia artificiale che permette di concedersi una giornata di nuoto, utilizzando, se si vuole, le strutture per barbecue messe a disposizione di tutti i visitatori.

    Hai bisogno di aiuto?