Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Campo Grande - Risparmia tempo e denaro

    noleggio-auto-Aeroporto-Internazionale-Campo-GrandeL'aeroporto di Campo Grande è il cuore di dello stato di Mato Grosso do Sul, anima importante del Brasile, famosa per la bellezza della sua natura incontaminata.

    L'aeroporto internazionale di Campo Grande nasce nel 1932 come ala dedicata all'aviazione militare e disposta dal ministero della difesa. All'epoca della sua costruzione la struttura era molto modesta, costituita da una pista di 600m, poi ampliata in 1400 m.

    E' tuttavia il 1945 la data storica della nascita della Base Aerea di Campo Grande che, da quel periodo in poi, fu aperta a operazioni commerciali sempre più intense e parte di una rete che collegava i centri di Sao Paulo, Tres Lagoas, Cuiabá e Corumbá. Qualche anno dopo, nel 1953, venne ufficialmente inaugurato l'Aeroporto Internazionale di Campo Grande, aperto poi ai civili nel 1964.

    È straordinario notare come la sua estensione passò da una superficie di 1.500 ai 6.597,51 m2 raggiunti nel 1998, segno di una crescita che lo rese l'aeroporto polifunzionale e ben servito che è oggi, in grado di collegare i centri più importanti del paese e di ospitare al suo interno le principali compagnie locali, come Avianca Brazil o Azul Brazilian Airlines.

    Fornito di tutti i servizi, l'aeroporto di Campo Grande ha un importante ulteriore vantaggio: situato a 7 km dalla città offre la possibilità di visitare una delle più suggestive mete del Brasile, tramite il semplice noleggio di una macchina direttamente dall'aeroporto.

    Noleggia un’auto e visita la città di Campo Grande

    Campo Grande, ad esempio, racchiude in sè tutte le preziosità del Brasile più autentico e merita senza dubbio una visita.

    Conosciuta come Cidade Morena, per via del colore rossiccio-marrone della sua terra, conserva un fortissimo legame con le sue radici indigene, che videro questo piccolo villaggio tramutarsi in un'area metropolitana di quasi un milione di abitanti.

    Nonostante la forte crescita, Campo Grande mantiene ancora tutto il fascino dei mondi rurali e non appena ci si sposta dalle affollate avenues urbane si raggiungono luoghi incontaminati e di rara bellezza. Si raccomanda di addentrarsi alla ricerca di Rua Velha, oggi rinominata Strada 26 Agosto, che commemora la fondazione del paese e l'arrivo degli immigranti che hanno dato vita all'espansione di questo affascinante luogo.

    Hai bisogno di aiuto?