Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Feira de Santana - Risparmia subito

    noleggio auto aeroporto Feira de SantanaL'Aeroporto Feira de Santana, conosciuto anche con il nome Aeroporto João Carneiro Durval si trova nella città di Feira de Santana, a Bahia, uno degli stati più pittoreschi del Brasile.

    Situato nella zona nordorientale, l'aeroporto si trova a 12 km dal centro della città, agevolmente collegato dai servizi di trasporto pubblici che partono dal Central Terminal.

    Fondato nel 1985, si è configurato nel tempo come punto importante per lo sviluppo economico di Feira de Santana, collegando la città (la seconda più importante di tutta Bahia) e l'area metropolitana circostante che conta più di tre milioni di abitanti, ai principali centri dello stato.

    Si è inoltre configurato come varco di accesso principale verso l'entroterra orientale dello stato di Bahia, meta di turisti e uomini d'affari da tutto il mondo. Il tasso annuale del traffico di passeggeri ammonta infatti a circa 50.000 viaggiatori.

    La struttura, in continuo rinnovamento dal 2011, offre voli regionali e collegamenti verso tutti i principali centri, e dal 2014 funge anche da punto di scambio per voli commerciali. È sede inoltre di una scuola di volo aereo, l'Aero Club di Feira de Santana.
    Il terminal attualmente è dotato dei servizi più importanti per i passeggeri: check-in, punti ristoro e caffetterie, servizi di protezione bagagli e camere di carico e scarico, parcheggio, servizio taxi e noleggio automobili.

    Noleggia un'auto e visita Feira de Santana

    noleggio auto aeroporto Feira de SantanaLocalizzata nell'entroterra della calda Bahia, Feira de Santana, detta la "princesa do sertão", è la seconda città principale dello stato brasiliano.

    Centro strategico di sosta per il turismo, è da sempre un crocevia di ricchezza, cultura e industria. Conosciuta per i suoi colorati festival e le feste tradizionali, offre numerose destinazioni di interesse turistico e culturale, tra cui il il museo di arte contemporanea "Raimundo de Oliveira" e l'Osservatorio Astronomico di Antares, ma anche di interesse commerciale, come il mercato delle arti popolari e il Boulevard Mall.

    Ma l'attrazione più conosciuta resta sicuramente la "Micareta", il Carnevale che con i suoi festeggiamenti vivaci e frizzanti ogni anno animano le strade della città. 

    Hai bisogno di aiuto?