Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Manicoré - Compara le offerte

    noleggio auto aeroporto ManicoréL'Aeroporto di Manicoré è situato nella regione nord-occidentale del Brasile, più precisamente nello stato di Amazonas, al confine con il comune di Manipur. Dotato di una pista d'asfalto di 1600 metri, questo aeroporto dista circa 1800 km dalla capitale del Brasile.  Questo scalo è uno dei 25 aeroporti edificati allo scopo di rilanciare l'area amazzonica, mettendola in comunicazione con le zone più produttive del Brasile. 

    Quando avrete fatto scalo nella struttura, noleggiate un'automobile, così da poter raggiungere in totale autonomia la cittadina di Manicoré.  

    Manicoré, nel cuore dell'Amazzonia

    Maincoré è una cittadina situata nel cuore della regione dell'Amazzonia, sulle rive del fiume Madeira. Il suo nome deriva da uno dei termini utilizzati dalla tribù Anicoré, che abitava la zona prima della colonizzazione. 

    Edificata nel 1637 da parte di un esploratore portoghese, Pedro Teixeira, Manicoré, diventa una delle zone economicamente più importanti dell'area amazzonica.
    Se volete visitare questa città, calatevi in un mondo ancora legato all'agricoltura e alla natura, dalle quali questa località dipende.

    Nei vari locali e ristoranti si possono gustare i piatti tipici a base di verdura, pesce e carne che contraddistinguono la tradizione culinaria del nord del Brasile. 

    Molti turisti raggiungono Manicoré per poter visitare la bella località balneare di Atininga, una delle maggiori del Brasile settentrionale o le selvagge cascate di Rio Manipur. Molti altri turisti giungono qui perché interessati alla pesca sportiva di un famoso pesce amazzonico.
    Fra gli eventi culturali più importanti di questo paese possiamo ricordare il Festival dell'Anguria e il Festival delle Bande, che coinvolge tutto il paese dividendolo in quartieri, ciascuno dei quali viene rappresentato da un colore. 

    I turisti che vogliano andare alla scoperta di un mondo così diverso e affascinante, come quello dei popoli e delle città dell'Amazzonia, troveranno in Manicorè la meta ideale.

    Hai bisogno di aiuto?