Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Manicoré - Confronta le offerte

    noleggio auto a ManicoréL'aeroporto di Manicoré è situato a circa 4 km dall'omonima città, nella regione nord-occidentale del Brasile, nello Stato di Amazzonia. 

    Fa parte del complesso di scali predisposti dal governo brasiliano per favorire la comunicazione e lo sviluppo, ed è provvisto di una pista d'asfalto di 1600 m di lunghezza. Questo aeroporto, dalla struttura molto semplice, serve i voli interni.
    Una volta atterrati, potrete noleggiare un'automobile per poi raggiungere, in totale autonomia, le maggiori città che si trovano nei dintorni, come Manicoré.  

    Manicoré, un villaggio tradizionale nel cuore dell'Amazzonia 

    Manicoré sorge lungo le sponde del Rio Madeira, dove il fiume si congiunge con quello chiamato Manicoré, in una posizione strategica che influenza la sua economia. Manicoré è una cittadina ancora molto tradizionale, dove i riti antichi convivono con alcune strutture e servizi moderni. 30mila dei 45mila abitanti di Manicoré abitano nella zona urbana, costituita da semplici edifici, mentre il resto della popolazione vive all'interno dell'Amazzonia, in un contesto naturale ancora selvaggio e incontaminato. 

    Manicoré è il luogo ideale per un amante della natura brasiliana: qui si possono vivere intense escursioni all'interno della foresta amazzonica, oppure bagnarsi nelle acque del fiume, che in determinate località è pulito e raggiungibile per mezzo delle spiagge. Sono presenti alcune rudimentali strutture balneari. 

    I battelli permettono di raggiungere i luoghi più suggestivi del paese e meno facili da attraversare a piedi, regalando dei paesaggi davvero meravigliosi.
    La fauna e la flora locale sono ricchissime, ma potrete trovare angoli davvero graziosi anche nel centro della città, dove sono presenti moderne strade e piste ciclabili (la maggior parte della popolazione si sposta in bicicletta) ed edifici coloratissimi.

    Hai bisogno di aiuto?