Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Rio Branco - Scegli di risparmiare con le offerte low cost

    noleggio-auto-Rio-BrancoSe desiderate soggiornare in una città moderna ed accogliente, a due passi dai centri eco-turistici di Puerto Maldonado, Pucalpa e Cuzco, la città di Rio Branco è la scelta ideale.

    Una volta giunti all'Aeroporto Internazionale Rio Branco la soluzione migliore, per spostarsi in totale libertà e visitare comodamente monumenti e altri siti d’interesse, è quella di noleggiare un’auto e dirigersi subito verso il cuore di Rio Branco.

    Capitale e città maggiore dello stato brasiliano dell’Acre , la metropoli sudamericana sorge sulle rive del fiume Branco e può vantare una significativa vitalità commerciale, che vede come protagonisti la gomma, il legname e le piante medicinali.

    Un viaggio nel cuore dell’Amazzonia

    Fondata nel 1882 dal seringalista Neutel Maia, la città di Rio Branco è circondata dalla vasta foresta tropicale dell’Amazzonia e ha un clima equatoriale con frequenti precipitazione.

    La capitale dell’Acre, la cui lingua ufficiale è il portoghese, è pero anche un vivace centro culturale con università e collegi importanti, come la Universidade Federal do Acre o la Faculdade da Amazônia Ocidental.

    I luoghi d’interesse

    Per un turista non mancano certo luoghi d’interesse, a partire dal Palacio Rio Branco, un edificio classico che è stato la sede del governo per molti decenni, o dalla Biblioteca Da Floresta, ricca di testimonianze sulla storia locale.

    Il Novo Mercado Velho è invece stato rinnovato recentemente ed è uno spazio ricco di shop indigeni e affascinanti sale di cucina tipica, dopo il quale si consiglia di visitare l’Arena SESC, che è il principale teatro della città.

    Alcune delle maggiori attrattive di Rio Branco sono sicuramente rappresentate dai parchi, dal Parque Ambiental Chico Mendes, delizioso parco divertimenti con zoo dove è possibile conoscere la storia dell’Acri, al Parque da Madernidade, ben curato e con punti ristoro caratteristici.

    Ci sono infine anche numerose occasioni per svolgere attività sportive all’aperto, come il Parque do Tucuma o l’Amapa Beach, e alcuni musei dedicati agli autonomisti dell’Acri, come il Memorial of Autonomists Senator Jose Guiomard dos Santos o Memorial dos Autonomistas.

    Hai bisogno di aiuto?