Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Rio Branco - Scegli di risparmiare con le offerte low cost

    noleggio-auto-Rio-BrancoSe desiderate soggiornare in una città moderna ed accogliente, a due passi dai centri eco-turistici di Puerto Maldonado, Pucalpa e Cuzco, la città di Rio Branco è la scelta ideale.

    Una volta giunti all'Aeroporto Internazionale Rio Branco la soluzione migliore, per spostarsi in totale libertà e visitare comodamente monumenti e altri siti d’interesse, è quella di noleggiare un’auto e dirigersi subito verso il cuore di Rio Branco.

    Capitale e città maggiore dello stato brasiliano dell’Acre , la metropoli sudamericana sorge sulle rive del fiume Branco e può vantare una significativa vitalità commerciale, che vede come protagonisti la gomma, il legname e le piante medicinali.

    Un viaggio nel cuore dell’Amazzonia

    Fondata nel 1882 dal seringalista Neutel Maia, la città di Rio Branco è circondata dalla vasta foresta tropicale dell’Amazzonia e ha un clima equatoriale con frequenti precipitazione.

    La capitale dell’Acre, la cui lingua ufficiale è il portoghese, è pero anche un vivace centro culturale con università e collegi importanti, come la Universidade Federal do Acre o la Faculdade da Amazônia Ocidental.

    I luoghi d’interesse

    Per un turista non mancano certo luoghi d’interesse, a partire dal Palacio Rio Branco, un edificio classico che è stato la sede del governo per molti decenni, o dalla Biblioteca Da Floresta, ricca di testimonianze sulla storia locale.

    Il Novo Mercado Velho è invece stato rinnovato recentemente ed è uno spazio ricco di shop indigeni e affascinanti sale di cucina tipica, dopo il quale si consiglia di visitare l’Arena SESC, che è il principale teatro della città.

    Alcune delle maggiori attrattive di Rio Branco sono sicuramente rappresentate dai parchi, dal Parque Ambiental Chico Mendes, delizioso parco divertimenti con zoo dove è possibile conoscere la storia dell’Acri, al Parque da Madernidade, ben curato e con punti ristoro caratteristici.

    Ci sono infine anche numerose occasioni per svolgere attività sportive all’aperto, come il Parque do Tucuma o l’Amapa Beach, e alcuni musei dedicati agli autonomisti dell’Acri, come il Memorial of Autonomists Senator Jose Guiomard dos Santos o Memorial dos Autonomistas.

    Hai bisogno di aiuto?