TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Acre / Rio Branco Aeroporto Internazionale (RBR)

Noleggio auto Aeroporto Internazionale Rio Branco - Scopri le offerte low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
04/12/2022
10:00
A
06/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-aeroporto-Rio-BrancoLa città di Rio Branco è la capitale dello stato brasiliano di Acre, nella parte nord-occidentale del paese.

La città è servita dall'Aeroporto Internazionale Placido De Castro, nato nel 1999 per ottimizzare i trasporti di persone e merci verso questa parte del Brasile, al posto del vecchio aeroporto Presidente Médici.

L'aeroporto riveste dunque un ruolo fondamentale nel sistema infrastrutturale dello stato di Acre e dell'intero Brasile settentrionale. Le principali destinazioni collegate con Rio Branco sono San Paolo, Brasilia, Manaus, Cruzeiro.

L'aeroporto è il trentottesimo scalo brasiliano per traffici (settimo se si considera solo il nord del paese), con un movimento passeggeri annuo che si attesta al milione e trecentomila.

Tanti sono i servizi a disposizione dei viaggiatori: banca, negozi di alimentari, dolci e oggettistica, fasciatoio, linee di trasporto pubblico e privato.

Visita la città di Rio Branco

noleggio-auto-Rio-BrancoTra i servizi spicca quello del noleggio auto in aeroporto: qui, infatti, potrete noleggiarne una per partire alla scoperta della vicina città di Rio Branco.  Situata sulle sponde del fiume Acre, la città ha un'urbanistica moderna, essendo il più importante snodo trasportistico, amministrativo e accademico della regione.

Il calcio è particolarmente sentito qui, come del resto in tutto il Brasile: basti pensare che in questa città, che conta poco più di 300mila abitanti, ci sono ben cinque stadi di calcio.