TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Acre / Cruzeiro do Sul

Noleggio auto a Cruzeiro do Sul - Offerte low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/12/2022
10:00
A
08/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto Cruzeiro do SulLa città Cruzeiro do Sul si trova nella zona occidentale del Brasile quasi vicino al Perù, è una cittadina Brasiliana che fa parte dello stato di Acre, una città molto calda e umida famosa per la raccolta del caucciù, la coltivazione di caffè e riso.

Dopo aver noleggiato la vostra auto arrivati all'aeroporto di Cruzeiro do Sul potrete arrivare rapidamente al centro della città e nei luoghi di maggiore attrazione, visto che la distanza è davvero minima.

Cosa Fare a Cruzeiro do Sul

Sicuramente è da visitare il bellissimo parco naturale Serra do Divisor National Park, dove sarete travolti dalla natura più selvaggia, con cascate e bellissime foreste assolutamente da vedere per passare qualche ora in totale armonia in mezzo alla natura con tutta la famiglia.

Se siete amanti dell'arte architettonica non potete fare a meno di non passare a fare visita alla Catedral Nossa Senhora da Gloria, chiesa diversa da tutte le altre, bellissima da ogni angolazione imponente nel suo complesso, resterete incantati e scatterete tantissime foto.

Per tutti gli amanti dei musei invece, il consiglio è quello di visitare il Cruzeiro do Sul Museum, che si trova al centro della città, dove è raccontata tramite documenti e piccole collezioni la storia intrigante del popolo della Valle del Jurua.
Il museo si trova vicino alla Catedral Nossa Senhora.

Per poter comprare oggetti tradizionali, trovare bancarelle e cibo di strada, potete recarvi al Praça da Integração un enorme piazza con tantissima roba da poter acquistare e ammirare.