Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Cruzeiro do Sul - Scegli di risparmiare

    noleggio auto Aeroporto Internazionale di Cruzeiro do SulL'Aeroporto Internazionale Cruzeiro do Sul è un piccolo aeroporto che si trova all'estremità nord-occidentale del Brasile.

    Rappresenta un avamposto fondamentale per la mobilità aerea nell'area amazzonica e riceve sia voli nazionali che internazionali.
    Inaugurato nel 1970, è attualmente amministrato dalla compagnia infraero. Si tratta di un aeroporto dal traffico aereo relativamente contenuto, ma negli ultimi anni il numero di passeggeri che lo frequentano è notevolmente aumentato, passando da meno di 40.000 all'anno nel 2003 fino ai quasi 100.000 del 2009.

    L'aumento dei passeggeri non sorprende, in quanto proprio nel 2009 è stato inaugurato il nuovo terminal che ha reso l'aeroporto di Cruzeiro do Sul un autentico monumento alla cultura amazzonica. Il nuovo edificio infatti ha linee moderne che si armonizzano perfettamente con l'ambiente forestale circostante in quanto ispirate alle tipiche abitazioni delle popolazioni indigene.

    L'aeroporto è immerso nella foresta amazzonica e le operazioni di decollo e atterraggio offrono una vista meravigliosa dell'infinita distesa verde.
    Le piste si trovano a pochi chilometri dalla città di Cruzeiro do Sul; è infatti possibile affittare, con prezzi ridottissimi, un'auto direttamente in aeroporto per raggiungere la città.

    Noleggia un'auto e visita Cruzeiro do Sul 

    Cruzerio do Sul - Cattedrale Nossa Senhora da GloriaIl tratto di strada che separa l'aeroporto internazionale dalla città di Cruzeiro do Sul rappresenta in sé una magnifica opportunità di viaggiare lungo una strada immersa nella Foresta Amazzonica. L

    a città si trova in prossimità del confine con il Perù, nella regione della Valle del Juruà nello stato Agre. Una volta raggiunta la città è possibile visitare la bellissima Catedral Nossa Senhora da Gloria, il cui design moderno rappresenta il fulcro dell'intera città.

    Hai bisogno di aiuto?