Nazione di residenza del conducente
BZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Belize

    Noleggio auto belize Il distretto di Belize è il più importante dell'omonimo Paese, visto che in quest'area sorge quella che un tempo era la capitale.

    Cosa vedere a Belize City?

     belize city Dopo essere atterrati all'AeroportodiBelizeCity, da dove cominciare la scoperta di quella che un tempo era la capitale del Paese?Prima di tutto va detto che Belize City fu capitale fino agli anni '70 del secolo scorso, ovvero quando venne ultimata la costruzione di Belmopan, la quale venne edificata proprio con l'idea di farne il centro amministrativo del Belize.

    Tuttavia Belize City rimane una città decisamente interessante sotto ogni punto di vista e molto importante da un punto di vista economico. La scoperta della città potrebbe senza dubbio cominciare dal MuseoMarittimo, uno dei poli museali più importanti del Paese.

    Questo museo si trova nei pressi di quello che è l'unico ponte levatoio ancora oggi esistente. Questo polo museale consente di scoprire molto sulle modalità attraverso le quali venivano un tempo costruite le navi.Sempre parlando di musei, risulta molto interessante il MuseodelBelize. L'edificio che lo ospita un tempo era un carcere ed oggi è invece un luogo di cultura molto importante, visto che racconta molto del periodo Maya.

    Continuando a parlare degli aspetti culturali della città, meritano sicuramente attenzione sia la Cattedraledi San Giovanni, che è il luogo di culto probabilmente più importante di tutto il Paese, e si il BlissLighthouseMonument.Per vedere quest'ultimo bisogna recarsi nei pressi del porto, visto che si parla di un grande faro, ancora oggi in funzione e decisamente interessante anche solo guardandolo dall'esterno.

    Cosa fare e cosa vedere a Ambergris Caye?                 

    Ambergris caye spiaggia Dopo essere atterrati all'AeroportodiAmbergrisCaye, da dove cominciare la scoperta di quella che non è solo l'isola più nota del Belize, ma è anche la località turistica più importante di tutto il Paese?Senza dubbio quest'isola è decisamente affascinante per le spiagge bianchissime e per le tante attività ricreative che si possono svolgere, non solo nelle acque che bagnano l'isola.

    Il centro abitato più interessante è senza dubbio SanPedro, che non a caso è la meta scelta dalla maggior parte dei turisti.Sicuramente risultano imperdibili delle immersioni per osservare da vicino la barriera corallina, ma molto interessanti risultano anche le visite ai siti archeologici di Lamanai e AltunHa, che possono risultare un ottimo modo per staccare un po'dalla spiaggia, che è talmente affascinante che risulta assai difficile pensare di non passarvi la stragrande maggioranza del proprio tempo.

    Hai bisogno di aiuto?