Nazione di residenza del conducente
BZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Belize City

    Noleggio Auto Aeroporto Belize CityL'Aeroporto Internazionale di Belize City dista una manciata di chilometri dalla città ed è un hub della compagnia di bandiera Maya Island Air. Oltre alla compagnia locale, lo scalo internazionale è servito da American Airlines, che propone voli da e per Los Angeles, Miami e Dallas, dalla Continental Airlines che collega l'aeroporto con Houston e Washington, e dalla Delta Air Lines, US Airways e Tropic Air.

    Chi raggiunge l'Aeroporto Internazionale di Belize City può ritirare un’auto a noleggio, prenotata attraverso il servizio online offerto da TiNoleggio.

    Belize City: la città più popolosa dello Stato del Belize

    Belize CityBelize City è stata la capitale dello Stato omonimo fino al 1961, quando l'uragano Hattie la distrusse totalmente. In seguito a questa tragedia, ci fu il trasferimento degli uffici amministrativi in quel di Belmopan, ancora oggi Capitale dello Stato del Belize. Tuttavia, Belize City vanta ancora il primato di essere la città più grande e popolata dello Stato omonimo ed è sede della maggior parte delle aziende e dei commercianti del Paese, che determinano lo sviluppo economico di questa realtà urbana che, agli occhi del turista, si presenta caotica e trafficata.

    Una delle attrazioni più famose è la Casa del Governo, fra le più belle strutture coloniali della Nazione. Adibita inizialmente a residenza del governatore del vecchio Honduras Britannico, divenne la sede del governatore generale del Belize, prima che questo fosse trasferito a Belmopan.

    Di recente, la casa è stata trasformata in un museo di storia che ospita mobili d'epoca, argenteria e manufatti di grande valore. Custodisce anche un archivio ricco di documenti antichissimi. La natura tropicale che circonda la città riserva numerose sorprese, anche agli amanti della storia e dell'archeologia. In un luogo da sogno, immerso nella foresta, sorge il sito di Altun Ha, recante uno dei templi Maya meglio conservati del continente.

    Il sito è raggiungibile anche attraverso le numerose imbarcazioni che navigano sulle acque del fiume che lo costeggia, dalle quali è possibile godere di un colpo d'occhio fantastico sulla foresta pluviale. Numerosi tour guidati offrono la possibilità di effettuare escursioni mozzafiato nella natura e crociere lungo il corso dei fiumi.

    Inoltre, attraverso queste avventurose escursioni, si possono scoprire la flora e la fauna locali: coccodrilli, tartarughe, scimmie, armadilli e coloratissimi uccelli tropicali, popolano i boschi che cingono la città, dando vita ad un contrasto incredibilmente netto fra aree urbane e zone rurali.

    Hai bisogno di aiuto?