Nazione di residenza del conducente
BZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Belize

    Belize

    Il Belize è uno degli Stati più affascinanti dell'America Centrale e, pur non essendo eccessivamente grande, desta decisamente interesse.

    Cosa vedere a Belmopan?

    BelmopanUna volta giunti all'Aeroporto Internazionale di Belize City, ci si può subito recare presso la capitale di questo Stato centroamericano, ovvero Belmopan, che è nota per essere una delle capitali più piccole del mondo.

    Belmopan è di recente costruzione, essendo sorta poco più di 40 anni fa, ed è diventata Capitale dopo che un uragano distrusse Belize City. Le cose da vedere in questa città non sono tantissime, considerando la sua estensione assai ridotta e il suo essere una realtà principalmente costruita per ospitare gli uffici governativi.

    Anche la costruzione di un polo universitario non ha portato gli effetti sperati e solo da pochi anni la città ha cominciato a popolarsi. Tra i luoghi da visitare, vi sono senza dubbio alcuni polmoni verdi, vero e proprio fiore all'occhiello della città. Tra i tanti parchi, si deve senza dubbio segnalare il Parco Nazionale Blue Hole, che si struttura su una superficie non troppo ampia, ma che è una vera e propria cartina di tornasole della flora e della fauna tipicamente caraibica.

    Rimanendo nell'ambito delle attrazioni naturalistiche, si deve assolutamente trovare il tempo di visitare la Grotta di St Herman, che si trova sempre nel Parco Nazionale Blu Hole ed è uno dei fiori all'occhiello, naturalisticamente parlando, della giovane Capitale di questo Paese.

    Cosa vedere a Belize City?

    Belize CityUna volta arrivati all’Aeroporto Internazionale di Belize City, ci si può dedicare alla scoperta di quella che fino al 1961 era la Capitale di questo Paese.

    Tuttavia, la città rappresenta ancora il motore economico del Paese e sono ancora collocati qui alcuni palazzi del potere. Molto interessante è la Casa del Governo, che si presenta, architettonicamente parlando, come una struttura di stampo tipicamente coloniale. Oggi questa struttura è diventata un polo museale che racconta in modo abbastanza dettagliato la storia del Paese.

    Assolutamente da non perdere, infine, è il sito archeologico di Altun Ha, che si trova letteralmente in mezzo alla foresta, nelle vicinanze di Belize City. La tipica foresta fluviale regala degli scenari unici: potrete attraversarla con appositi sentieri, per visitare uno dei templi Maya meglio giunti fino a noi.

    Hai bisogno di aiuto?