Nazione di residenza del conducente
AT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Linz - Confronta le offerte

    noleggio auto LinzLinz è un susseguirsi di paesaggi spettacolari e contrastanti: la natura incontaminata e l’eleganza dei centri urbani.
    Il visitatore che arriva all’aeroporto di Linz, noleggiando un’auto, può decidere se immergersi subito nel paesaggio alpino o se esplorare il grazioso centro cittadino.

    Cosa vedere e le attrazioni di Linz

    Linz è una città in continuo movimento. Il visitatore resta affascinato dalle architetture, dalle installazioni di arte ad ogni angolo di strada, dalla cultura in fermento.

    Il centro informatico e la galleria cibernetica sono all’avanguardia, sembrano essere stati realizzati per un film di fantascienza. Linz è il più valido centro di riferimento, in ambito tecnologico, dell’intero paese.

    Capitale Europea della Cultura nel 2009, Linz ha risvegliato l‘attenzione mondiale.
    La terza città più grande ed operosa dell’Austria affascina i visitatori per la sua posizione adagiata sul Danubio.
    La Cattedrale è conosciuta anche come il Neuer Dom. Un gigante neo-gotico del XIX secolo, un tripudio di pinnacoli, archi rampanti e grandi finestre, sulle quali è raffigurata la storia della città.

    Affacciato sul Danubio, il Lentos Museum è una costruzione in vetro e acciaio di forma rettangolare, che illumina le notti.

    La galleria ospita le più belle collezioni d'arte moderna e contemporanea, con opere di Warhol, Schiele, Klimt, Kokoschka e Lovis Corinth.
    Tecnologia, scienza e media digitali è ciò che l'Ars Electronica Center offre ai visitatori.

    Nei laboratori è possibile interagire con i robot, animare oggetti digitali e fare viaggi virtuali nello spazio.
    Al centro della piazza centrale, l’Hauptplatz, c'è la Colonna della Trinità, un pilastro di marmo di Salisburgo, alto 20 metri, scolpito nel 1723, che commemora la liberazione della città dalla guerra e dalla peste.

    Gli artisti di strada intrattengono la folla, i cittadini si rilassano nelle eleganti caffetterie dell'Hautplatz, incorniciata dagli ornamenti degli edifici di epoca barocca e dai colori pastello delle case rinascimentali.

    Hai bisogno di aiuto?