Nazione di residenza del conducente
AT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Linz - Offerte low cost

    noleggio auto aeroporto LinzL'aeroporto di Linz, che è chiamato anche aeroporto Danubio Blu, è uno degli aeroporti più importanti dell'Austria e sorge nella località di Hoersching, a circa 12 chilometri dall'omonima città di Linz, nello Stato federato dell'Alta Austria.

    Dispone di un'unica pista di asfalto antiscivolo lunga 3000 metri e offre voli nazionali ed internazionali: secondo le statistiche del 2012 i passeggeri in transito sono circa 700000 all'anno. L'aeroporto di Linz fu inaugurato nel 1938 e per tutta la durata della seconda guerra mondiale i voli di linea furono sospesi: sono nel 1955 il traffico aereo civile venne ripristinato e fu costituita la Società di Gestione Aeroportuale di Linz.

    Da allora l'aeroporto di Linz ha avuto uno sviluppo costante, è stato ampliato e ristrutturato: l'attuale terminal fu inaugurato il 1972, ma divenne operativo solamente nel 1976, nel 1985 è stato dotato di un sofisticato sistema di decollo e di atterraggio strumentale terrestre e tra il 1998 ed il 2003 è stata ampliata la sala di ricezione dei passeggeri.

    Nel 2004 ha preso il nome di aeroporto Danubio Blu. L’aeroporto di Linz offre ai passeggeri in transito numerosi servizi come banche, ufficio postale, ufficio cambio valute, sale conferenze e riunioni, zone vip, telefoni pubblici, internet con connessione wi-fi e un parcheggio della capacità di 3000 posti.

    Nell'aeroporto di Linz ci sono poi ristoranti, pasticcerie e bar, negozi di articoli di vario genere, edicole e tabaccherie, un'agenzia di viaggi, una baby room, l'ufficio informazioni, l'ufficio bagagli smarriti e gli uffici delle maggiori compagnie di autonoleggio.

    Con un'auto a noleggio, la città di Linz, che nel 2009 è stata eletta Capitale Europea della Cultura, è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada.

    Visitare Linz dopo aver noleggiato un'auto

    Per viaggiare in modo autonomo, noleggiare un'auto in aeroporto è sicuramente il metodo più adatto: Linz è una città ricca di architettura e di cultura e le cose da vedere sono veramente tante, sia nel centro storico che nei dintorni.

    L'Ars Electronica, un laboratorio di sperimentazione di arte e tecnologia, il Museo della ferrovia del Pöstlingberg, il Duomo di Linz, il monastero di Wilhering Abbey, la Cattedrale di Sant'Ignazio, il Museo d'arte moderna Lentos e il palazzo provinciale, il Landhaus, uno spettacolare edificio del rinascimento.

    Hai bisogno di aiuto?