Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Portland

    Noleggio Auto PortlandL'Australia è un Paese meraviglioso, dalle mille sfaccettature, ricco di attrazioni artistiche ed architettoniche, ma soprattutto ricco di natura incontaminata e di paesaggi mozzafiato. Tra le tante zone di grande bellezza, merita una visita Portland, situata sulla Baia di Portland, nella zona meridionale dello Stato di Victoria.

    Itinerario a Portland: le principali attrazioni della città

    PortlandPortland si trova sulla costa sud-ovest di Victoria, piccolo Stato dell'Australia sud orientale, a metà strada fra Port Fairy e la piccola città di Nelson. Questa città venne fondata nel 1834 e rappresenta da sempre una storica e fiorente meta portuale.

    Portland è meta ideale per una vacanza ed offre un'ampia gamma di attività da svolgere, sia per scoprire le sue bellezze, sia per rilassarsi e divertirsi. Potrete, infatti, ammirare spiagge fantastiche oppure osservare le balene, visitare i siti aborigeni oppure gli edifici storici presenti in città, potrete dedicarvi allo shopping, all’attività di pesca o rilassarvi nei giardini botanici.

    Portland ha un vivace lungomare dal quale si possono osservare le balene che solcano il mare circostante, l'attività degli enormi trasportatori internazionali oppure visitare la flotta peschereccia locale. Per svolgere queste attività, una volta giunti all'Aeroporto di Portland, si può ritirare un'auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio.

    Grazie all’auto noleggiata, potrete andare in giro in tutta tranquillità per la città e i suoi dintorni, e scoprire le sue atmosfere e le sue tradizioni legate principalmente al suo porto e alla vicinanza al mare. La storia nautica e marittima della città viene rappresentata in tutto il suo splendore nel Maritime Discovery Center.

    In questo museo marittimo si può ripercorrere la storia della pesca e del trasporto marittimo. La città possiede più di 200 edifici storici ed un enorme centro commerciale, situato sulla Percy Street, con numerosi ristoranti e punti vendita dove potersi recare per lo shopping.

    Il Portland Cable Tram offre ai visitatori un viaggio panoramico ed informativo attraverso la battigia, donando una vista lungo la costa e passando attraverso numerose attrazioni come i giardini botanici, il Portland Powerhouse Car Museum, il già menzionato Maritime Discovery Center, il Whalers Bluff Lighthouse, e la Torre panoramica a Anderson Point, in memoria della seconda guerra mondiale.

    A sud di Portland potrete visitare Cape Nelson, che comprende un parco statale di 210 ettari al confine con aspre scogliere con il faro di Cape Nelson, situato sulla punta meridionale della costa. Un pò più a ovest di Portland vi è la piccola comunità di Cape Bridgewater.

    Da qui, il Discovery Bay Coastal Park si estende per 50 chilometri a nord-ovest lungo la costa fino alla piccola città di Nelson, in prossimità del confine con il Sud dell'Australia. Cape Bridgewater è un paradiso per escursionisti e ci sono diversi punti di osservazione arroccati sopra le spiagge che si affacciano sulla Bridgewater Bay. Qui possono essere avvistate le foche durante la stagione riproduttiva.

    Hai bisogno di aiuto?