Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Burnie

    Noleggio Auto BurnieIl viaggio più interessante è quello che fa scoprire posti nuovi, non necessariamente mete classiche del turismo di massa, concedendosi la libertà di girare in auto a proprio piacimento. Un'idea interessante è quella di visitare Burnie, in Australia, con le sue attrazioni degne di attenzione.

    Scoprire Burnie

    Burnie In Australia, e più precisamente nella mitica Tasmania, Burnie si presta ad offrire ai viaggiatori che decidono di visitarla tanti spunti e paesaggi indimenticabili. Dotata di aeroporto, la cittadina di circa ventimila abitanti è meta perfetta e imperdibile per chi vuole conoscere posti inconsueti.

    La scelta più saggia è quella di prenotare, prima della partenza, un’auto a noleggio su TiNoleggio e una volta atterrati, ritirarla direttamente all’AeroportodiBurnie. Con l'auto subito disponibile ci si può avventurare alla scoperta di Burnie. I luoghi interessanti da vedere sono diversi, e possono accontentare i gusti di chi ama l'arte come di chi adora immergersi in ambienti naturali.

    Le cascate di GuideFallsReserve, ad esempio, sono un'attrattiva capace di intrattenere ed incantare adulti e bambini, con la bellezza del paesaggio e la tranquillità che vi si trova. Interessanti i parchi della città, ben tenuti, molto puliti e con ampi spazi di verde. Merita una nota particolare l'EmuValleyRhododendronGarden con i suoi stupendi fiori, incantevole durante tutto l'arco dell'anno.

    I dintorni di Burnie

    paesaggio di BurnieBurnie è ricca di interessanti attrattive, ma i suoi dintorni non sono da meno. Launceston e Devonport sono altre due piccole e suggestive cittadine della Tasmania, non lontane da Burnie. A Launceston si trovano tanti ponti sospesi che permettono di passare da una parte all'altra di gole coperte di felci, o di giungere ad Inveresk, per ammirare una galleria d'arte tra le più belle della regione. Sul lungomare ci si può fermare in uno dei caratteristici ristoranti locali, giocare a golf o visitare i piccoli villaggi tipici.

    I campi di lavanda e una colonia di pinguini a LowHead fanno parte delle meraviglie che è interessante visitare e, grazie alla comodità dell'auto, è possibile spostarsi senza spreco troppo tempo. Devonport offre attrattive legate al mare di ogni genere: surf, gite in barca, passeggiate lungo il porto e degustazione di ottimo pesce fresco. Per gli appassionati, è imperdibile un giro in barca a vela lungo il fiume Mersey.

    Burnie e i suoi dintorni sono ricchi di storia, da osservare e scoprire nel PioneerVillageMuseum o al TiagarraAboriginalCentre. Un viaggio, quello nei pressi di Burnie, che lascerà piacevolissimi ricordi.

    Hai bisogno di aiuto?