Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Burnie

     Noleggio Auto Aeroporto BurnieL'AeroportoBurnie, chiamato anche WynyardAirport, è situato a circa diciassette chilometri dal centro della città australiana di Burnie. Inizialmente costruito per servire la tratta Burnie - Melbourne, negli anni successivi lo scalo aeroportuale ha anche aggiunto altri due collegamenti, Burnie - King Island e Burnie - Launceston.

    Le compagnie aeree operanti sono due: la Regional Express Airlines e la Sharp Airlines. La prima è quella che opera il collegamento con la città di Melbourne, la seconda invece verso l'isola King e Launceston. Una volta arrivati al BurnieWynyardAirport, ritirare l'autoanoleggio prenotata in precedenza su TiNoleggio e dirigetevi verso il centro del paese dove trascorrerete la vostra vacanza. 

    Giardino e museo

    BurnieBurnie è una delle città più importanti della Tasmania, la quarta più popolata dell'isola situata a sud dell'AustraliaSi affaccia sull'Oceano e rappresenta una delle mete ideali per chi vuole conoscere la vera essenza di questo Paese. Tra le maggiori attrazioni di Burnie si annoverano i suoi splendidi giardini. Uno dei più belli è l'EmuValleyRhododendronGarden, che si trova sulla Cascade Road.

    Sia in inverno che in estate il giardino regala colori bellissimi alle sue migliaia di visitatori. Adatto a tutti, sia single che famiglie, l'Emu Valley Rhododendron Garden è tra i must see della città di Burnie. Per chi vuole conoscere un po' del passato della cittadina, segnaliamo il BurnieRegionalMuseum, posto nella Little Alexander Street. Vi sono delle collezioni permanenti molto affascinanti, tra cui i George Rouse Papers, The David Clack Collection e la Emu Bay Railway Collection. 

    Cascate, Osservatorio e riserva naturale 

    Paesaggio di BurnieUn'altra attrazione per i visitatori di Burnie è il Centro di Osservazione dei Pinguini. Non sempre si trovano tanti pinguini, ma può essere sufficiente anche soltanto uno di loro, soprattutto per chi non ha mai avuto la fortuna di incontrarne uno. L'ingresso al Penguin Observation Centre è gratuito. I visitatori consigliano di recarsi al crepuscolo, il momento ideale per assistere al pasto dei pinguini.

    A pochi chilometri (circa quindici) dalla città di Burnie ci sono le GuideFalls. Sono tantissimi i visitatori che desiderano vederle. Anche se magari non hanno un salto paragonabile a tante altre cascate più famose, le Guide Falls sono molto amate tra i turisti. Chi ha dei bambini con sé non può non portarli. Una curiosità: una giovane coppia si è sposata qui: un matrimonio molto scenografico!

    Burnie è infine famosa per le sue numerose riserve naturali. Una delle più famose è la FerngladeReserve, un luogo che trasmette pace e tranquillità e dove si possono avvistare anche dei splendidi esemplari di fauna nativa della Tasmania.

    Hai bisogno di aiuto?