Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Bundaberg

    Noleggio Auto BundabergBundaberg è una città australiana, situata nella costa nord orientale della regione Queensland. Si affaccia sul Mar dei Coralli ed è presa ogni anno all'assalto da migliaia di turisti proprio per la vicinanza con la barriera corallina e altre attrazioni naturalistiche.

    Oltre alla natura però, Bundaberg offre ai suoi visitatori anche alcune interessanti attrattive che sorgono entro i confini cittadini. Dopo aver ritirato l'auto a noleggio, precedentemente prenotata sul sito TiNoleggio, presso l'aeroporto di Bundaberg, raggiungerete il centro della città in poco meno di 10 minuti, pronti per l'inizio della vacanza.

    Una vacanza a Bundaberg

    BundabergSono numerosi i musei presenti all'interno della città di Bundaberg, che conta circa 70 mila persone. Uno dei più importanti è il Bundaberg Regional Art Gallery, una galleria d'arte che ripercorre i momenti più difficili e intensi della vita della città. È il centro culturale più grande della cittadina australiana.

    Un altro sito la cui visita è consigliata è la casa di Bert Hinkler, considerato a queste latitudini come un eroe della prima guerra mondiale. Di Hinkler non c'è soltanto la casa museo, ma anche il monumento costruito in sua memoria. Tra gli edifici da visitare in quel di Bundaberg, segnaliamo inoltre la Fairymead House ed il Sugar History Museum.

    Entrambi rientrano nel patrimonio protetto del Queensland e sono, ancora oggi, tra i più importanti per conoscere la storia di questa vastissima Regione. Tra le chiese che sorgono a Bundaberg, la più nota è la St. John's Lutheran Church, la cui costruzione risale ad appena 60 anni fa, opera di J. Hutchinson e figli.

    Gli amanti dei fiori e delle piante possono trovare interessante la visita ai Bundaberg Botanic Gardens, i giardini principali della città, dove ammirare centinaia di specie provenienti non soltanto dall'Australia ma da tutto il mondo. Un altro luogo da visitare per chi ama la natura è lo zoo di Bundaberg.

    Gli animali sono be curati, si può trovare un po' di tutto, dai pappagalli ai camaleonti, oltre i caratteristici canguri e koala. A pochi km di distanza dallo zoo si trova un centro di ricovero per le tartarughe. Chi in particolare non ha mai visto da vicino un esemplare di tartaruga di mare, può fare un salto al Mon Repos Turtle Express, situato come detto a pochi km sia dallo zoo che dai Botanic Gardens.

    A Bundaberg sorge infine un grande parco, il Baldwin Swamp Environment Park, dove potersi rilassare per qualche ora, magari seduti su di una panchina oppure passeggiando lungo i sentieri. Un luogo adatto soprattutto per famiglie con bambini.

    Hai bisogno di aiuto?