Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Bundaberg

    Noleggio Auto Aeroporto BundabergBundaberg, chiamata colloquialmente anche Bundy, è una città australiana, posizionata sulla costa del Queensland, vicino all'estremità meridionale della Grande Barriera Corallina. La città, che ha un clima sopra i 20° per tutto l'anno, offre importanti tesori culturali e parchi subtropicali.

    L'Aeroporto di Bundaberg è un centro di servizi di trasporto aereo, gestito dal Consiglio Regionale di Bundaberg, che serve l’omonima città. Chiamato anche Aeroporto Regionale di Bundaberg, da esso partono diversi voli quotidiani e settimanali verso Brisbane, la capitale. Ad offrire principalmente voli quotidiani sono le due compagnie aeree Quantas e Virgin Australia. In particolare, all'Aeroporto di Bundaberg è possibile ritirare l'auto a noleggio, prenotata prima della partenza su TiNoleggio, per raggiungere e visitare Bundaberg.

    Cosa visitare a Bundaberg

    BundabergBundaberg è una bellissima città orlata da atolli corallini e da km di spiagge bianchissime, che la rendono ideale per un soggiorno turistico indimenticabile. Fra i luoghi imperdibili da visitare, va annoverata la spiaggia del Parco Regionale del Mon Repos.

    In questo meraviglioso ambiente naturale, vi è la più grande colonia di tartarughe marine dell'Oceano Pacifico Meridionale. Per ciò che riguarda le tappe preferite dai turisti è da nominare il Moore Park Beach, che dispone di 20 km di spiagge di sabbia dorata. Fra le principali mete culturali di Bundaberg sono da ricordare la BRAG, una grande galleria d'arte visiva, e il museo Hinkler Hall of Aviation, che rende omaggio all'aviatore Bert Hinkler, il primo uomo a volare da solo dall'Inghilterra all'Australia.

    Molto importanti sono anche i rigogliosi giardini botanici, con migliaia di piante subtropicali, e gli edifici storici coloniali come la Chiesa Luterana di San Giovanni. Inoltre, può essere interessante visitare gli impianti della distilleria cittadina dove, grazie alle canne da zucchero locali, si produce il Bundaberg Rum dal 1888.

    Bundaberg è centro di molteplici attività sportive, come il nuoto, il surf, la pesca e le immersioni subacquee, praticate in acque cristalline abitate da pesci variopinti e stelle marine. In particolare, l'isola di Lady Musgrave, con la sua laguna navigabile, e l'isola di Lady Elliot offrono molti siti per le immersioni e spiaggie incontaminate.

    Fra le altre attività a disposizione a Bundaberg si possono anche fare delle escursioni sulle affascinanti isole della Grande Barriera Corallina, per scoprirne i fantastici banchi di corallo. Insomma, per chi desidera vedere dal vivo animali come le balene, le tartarughe marine e gli uccelli esotici, sorseggiando un insolito vino di frutta tropicale, organizzare un viaggio a Bundaberg è il consiglio migliore!

    Hai bisogno di aiuto?