Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Bahia Blanca

    noleggio auto Bahia BlancaBahia Blanca è una città dell'Argentina situata lungo la costa che si affaccia sull'Atlantico. A oggi conta una popolazione di circa 300.000 abitanti. Deve il suo nome al caratteristico colore dei suoi terreni ricoperti dal sale, che si trovano in prossimità della costa.

    Tra le curiosità legate alla città, segnaliamo che Bahia Blanca ha dato i natali a due sportivi come il cestista Ginobili e il calciatore Rodrigo Palacio.

    I principali monumenti di Bahia Blanca

    Bahia BlancaLa chiesa più importante di Bahia Blanca è la Catedral de Nuestra Senora de la Merced. É situata in pieno centro, dunque è facilmente localizzabile dal turista. Sono diversi i visitatori che ogni anno entrano all'interno della chiesa, recentemente restaurata, e ne rimangano estasiati, pur trattandosi di un edificio semplice.

    Gli abitanti locali considerano la cattedrale come l'edificio ecclesiastico più bello di tutta Bahia Blanca. Nelle vicinanze della chiesa di Nuestra Senora de la Merced, si trova la piazza principale del paese, Plaza Rivadavia, che si compone di fontane, giardini e alberi e riporta i canoni della tipica piazza sudamericana.  

    Essa rappresenta, inoltre, un luogo ideale per un breve relax all'ombra durante il pomeriggio. Le altre attrazioni principali di Bahia Blanca sono il Teatro Municipal de Bahia Blanca e i vari musei disseminati nella città.

    Il teatro rappresenta l'orgoglio per molti abitanti di questa piccola cittadina, poiché, oltre alla sua bellezza estetica, l'edificio viene molto frequentato per le opere teatrali messe in scena, spesso accompagnate da un’importante orchestra. Complessivamente, la sala può ospitare fino a un massimo di 800 persone.

    Per quanto riguarda i musei, il primo che vi segnaliamo è il Ferrowhite Museo Taller. Lo stabile è caratterizzato da un'architettura molto ricca, che si differenzia dallo stile degli altri edifici. Al suo interno è possibile ripercorrere le tappe più importanti della storia dell'ingegnere White.

    Di notevole interesse anche il Museo delle Belle Arti e di Arte Contemporanea, che offre ai turisti la possibilità di vedere oltre 800 opere. A pochi km fuori dalla città, infine, troviamo il Museo De La Aviacion Nacional, uno dei luoghi da non perdere per chi si trova in vacanza a Bahia Blanca, soprattutto per coloro che amano il mondo dell'aviazione.

    Non distante da questo museo, a soli cinque km, è situato l'Aeroporto di Bahia Bianca, dove è possibile ritirare, una volta atterrati, un’auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?