Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Mendoza

    noleggio auto MendozaMendoza è una città dell'Argentina, capoluogo dell'omonima provincia. Questa città si trova in un' importante crocevia tra il Paese e lo stato del Cile, ed è un punto di partenza ideale per chi ama scalare le montagne, in particolare la cima dell'Aconcagua.

    Per la sua vicinanza con le montagne della Cordigliera delle Ande, è spesso tappa imprescindibile per gli sciatori che in inverno si recano qui per praticare questo bellissimo sport.

    Cosa visitare a Mendoza

    MendozaPer raggiungere la città, si può fare riferimento all'aeroporto internazionale di Mendoza, che si trova a circa 8 km dal centro cittadino, dove si può ritirare un’auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio.

    Uno dei luoghi più belli da visitare, durante la permanenza in questa città argentina, è il Parco Naturale Provinciale di Aconcagua.

    Il panorama che vi regaleranno questi luoghi sarà spettacolare. Gli amanti della natura, potranno visitare anche la laguna de la Niña Encantada e il Potrerillos Dam. La prima è un bellissimo lago molto particolare,  situato nei pressi di un'antica colata di lava.

    Il secondo è un altro magnifico lago circondato dalle alte cime delle Ande, il luogo ideale per una passeggiata a cavallo o un pic nic in mezzo alla natura. Nei dintorni della città è possibile praticare attività di vario genere, tra cui il trekking e il canyoning.

    Tra gli edifici principali di Mendoza suggeriamo di visitare la Chiesa di San Raffaele, costruita all'inizio del XX secolo. Agli appassionati di musei, si consiglia la visita al Museo del Area Fundacional, del Museo del Vino oppure del Museo Comunale d'Arte Moderna: questi poli museali permettono di conoscere storia e cultura della città.

    Durante le vacanze a Mendoza si può cogliere l'occasione di visitare anche il Giardino Zoologico e il Serpentario.

    Entrambi ospitano esemplari animali provenienti da tutto il mondo. Molto interessante è anche l'Acquario di Mendoza, dove è possibile vedere anche i coccodrilli, oltre a un esemplare centenario di tartaruga tropicale.

    L'Argentina è una terra produttrice di ottimi vini, infatti è possibile organizzare tour enogastronomici per le cantine, molte delle quali si trovano in questa zona del Paese.

    Hai bisogno di aiuto?