Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Santa Rosa

    Noleggio Auto Santa RosaSanta Rosa, capitale della provincia diLa Pampa, è una delle città più suggestive di tutta l'Argentina, fra pianura e dolci colline. Visitarla può divenire un'esperienza indimenticabile, vista l'accoglienza calorosa dei suoi abitanti e le attrazioni turistiche principali, a cui fa da cornice un ambiente pulito e tranquillo.

    Per raggiungerla basta prenotare in anticipo un'auto a noleggio con TiNoleggio e ritirarla all'Aeroporto di Santa Rosa appena atterrati. L'Aeroporto, che serve voli domestici per le città principali, come Buenos Aires e Bahía Blanca, è distante appena due chilometri dalla città.

    Alla scoperta di Santa Rosa

    Chiesa di Santa RosaIl centro della città di Santa Rosa, caratterizzato da molte zone residenziali, si snoda intorno a Plaza San Martín, la piazza principale, da dove si diramano le strade limitrofe, molto popolate e ricche di negozi. Questa zona è palcoscenico di eventi culturali, feste popolari ed esposizioni di ogni genere.

    Inoltre, proprio verso il centro della città, vi sono le principali attrazioni artistiche e architettoniche, quali la Cattedrale moderna, il Museo Provinciale di Storia Naturale, il Museo dell'Arte Provinciale, che al suo interno ospita i capolavori di Raúl Soldi e Antonio Berni.

    Nei dintorni di Plaza San Martin, potrete ammirare anche il Palazzo della Giustizia, il Teatro Español e il mercatino di artigianato locale, visitato con particolare interesse dai turisti di tutto il mondo.

    Anche l'offerta naturalistica è molto ampia: a Santa Rosa, infatti, è possibile ammirare, attraverso le escursioni guidate, la natura rigogliosa dei campi seminati ed il fascino incontrastato e selvatico dei suoi boschi, per assaporare appieno il clima dei Gauchos.

    I parchi di Santa Rosa e i suoi dintorni

    Riserva naturale di Santa RosaUno dei motivi di orgoglio principali degli abitanti di Santa Rosa è il Parque Luro, con i suoi oltre mille ettari aperti al pubblico. Rappresenta una Riserva Naturale, a pochi chilometri dal centro della città, ricca di flora e fauna.

    Al suo interno avrete la possibilità di fare attività ricreative e ammirare monumenti storici nazionali come El Castillo, un palazzo d'epoca che fu dimora di Pedro Luro, con all'interno i suoi oggetti personali, mobili e carrozze.

    Anche il Parco Don Thomas è molto amato dagli abitanti del luogo e dai turisti, vista la presenza di una pista atletica che consente lo sviluppo di concorsi nazionali ed internazionali di alto livello, ed i vari centri sportivi per gli appassionati di canoa, tennis, calcio, ginnastica e così via.

    Avendo un po' di tempo a disposizione, è possibile visitare i paesini limitrofi, come Realicò, che confina a nord con la provincia di Cordoba, e le più lontane Lujan e San Antonio de Areco, in provincia di Buenos Aires.

    Hai bisogno di aiuto?