Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Santa Rosa

    Noleggio Auto Aeroporto Santa RosaSituata tra la Ruta Nacional 5 e la Ruta Nacional 35, Santa Rosa è la capitale della provincia di La Pampa, nella parte centro orientale dell'Argentina. Fondata nel lontano 1892 da Tomás Mason, Santa Rosa sorge sulle sponde della laguna di Don Tomás e si contraddistingue per essere uno dei centri culturali più importanti dell'intero Paese.

    La città è servita dall’Aeroporto Santa Rosa, che è stato costruito nel 1940. In tempi passati ha ospitato anche voli militari ed è stato ampliato nel corso del 1971 e nel corso degli anni successivi. Ad oggi conta un traffico passeggeri pari a 12915 e collega Santa Rosa alle principali destinazioni argentine come Buenos Aires e Mar Del Plata.

    Scoprire Santa Rosa

    Parque Luro Un viaggio a Santa Rosa può rivelarsi davvero emozionante e suggestivo. Ma, per coprire in breve tempo le immense distanze tra i diversi punti turistici, si consiglia di scegliere e prenotate un’auto a noleggio con TiNoleggio e ritirarla presso l’Aeroporto di Santa Rosa, una volta atterrati.

    Centro agricolo di fama mondiale agli inizi del XX secolo, Santa Rosa, oggi, si mostra al turista con la sua anima più vera e autentica. L'immensa, sconfinata e selvaggia terra dei gauchos si presenta come una città tranquilla, con le sue ampie e vaste aree residenziali e un centro cittadino giovane e vivace.

    Il fulcro della vita cittadina è Plaza San Martín, sulla quale si affacciano i negozi di antiquariato, le botteghe artigiane e sartoriali, i locali alla moda e i ritrovi più gettonati tra i giovani. Poco distante da Plaza San Martín, sorge il Museo Provincial de Artes, un centro espositivo di piccole dimensioni, che ben racconta la storia e l'arte di questo angolo di Argentina.

    Poco oltre, in Avenida Luro y San Martin, si trova il Mercado Artesanal, il luogo migliore per acquistare, anche a poco prezzo, i prodotti tipici della zona, l'artigianato locale e i caratteristici souvenir da portare come ricordo di viaggio.

    Imperdibile, in un viaggio a Santa Rosa, è il Museo Provincial de Historia Natural. Luogo ideale per il divertimento e l'intrattenimento di tutta la famiglia, il Museo sarà apprezzato soprattutto dai più piccoli: attraverso quadri, fotografie e antiche testimonianze, si potrà scoprire tutta la caratteristica fauna di La Pampa, oltre a viaggiare nel tempo e ammirare i fossili degli animali preistorici.

    Il vantaggio di noleggiare un'automobile è quello di spingersi oltre, verso quei luoghi non ancora battuti dal turismo di massa. Uno di questi è, sicuramente, il Parque Luro che ospita decine di animali in cattività, alcuni provenienti dall'Europa, quali cervi, cinghiali e rapaci.

    Per un tuffo nella storia, non si può perdere la città di Toay. Ricca di storia e cultura, la città ospita ancora le case dei pionieri argentini e insieme a Santa Rosa, costituisce l'agglomerato urbano conosciuto con il nome di Gran Santa Rosa.

    Hai bisogno di aiuto?