Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto San Salvador de Jujuy

    noleggio auto aeroporto San Salvador de JujuyL'Aeroporto San Salvador de Jujuy è intitolato al Gobernador Horacio Guzmán, uno dei politici più importanti e apprezzati nella storia dell’omonima città. La struttura offre numerosi servizi agli oltre 100.000 passeggeri che transitano ogni anno ed è in continua espansione.

    Dallo scalo partono voli nazionali e internazionali, ma è soprattutto scelto dai viaggiatori che desiderano visitare la suggestiva e caratteristica cittadina di San Salvador de Jujuy. Questa si trova nella zona a nord dell’Argentina, in una vallata ai confini con la Bolivia e si può raggiungere in mezz'ora dallo scalo.

    Dall’aeroporto è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotandola in anticipo online.

    Alla scoperta di San Salvador de Jujuy

    Cattedrale di San Salvador de JujuyLa città argentina è stata fondata alla fine del Cinquecento da conquistatori spagnoli: l'influenza di questo popolo ha contagiato l'arte, la cultura e anche la gastronomia del luogo. Per scoprire la grande ricchezza di questa meta turistica, si può partire da Plaza General Belgrano, un luogo di incontro dove si affacciano numerosi monumenti, tra cui il Palazzo del Governo.

    All'interno dell'edificio si trova una delle attrazioni più visitate, ovvero la Sala della bandiera, dove è esposto il pezzo di stoffa in raso che ha un grande valore per tutti gli abitanti, poiché è l'emblema della città, simbolo di libertà e di indipendenza.

    Tra gli altri monumenti da vedere ci sono la Cattedrale, con il suo pulpito dorato e la Basilica di San Francesco con l'annesso museo d'arte sacra, che espone opere di grande importanza. Sono vari i musei che si possono visitare. Qui si potranno capire e apprezzare le origini e la storia del popolo di San Salvador de Jujuy.

    Tra questi c'è il Museo archeologico provinciale con reperti delle culture preispaniche e il museo storico nazionale, il "Juan Galo Lavalle Historical Museum", realizzato in una casa coloniale molto bella.

    Negli ultimi anni, il turismo nella zona circostante a San Salvador de Jujuy si è sviluppato soprattutto grazie a un evento che attira curiosi e turisti da ogni parte del mondo. Si tratta del Carnevale andino, una festa di colori e tradizioni che si celebra per tutta la settimana precedente alla Quaresima.

    Per chi vuole gustare le specialità locali, invece, ci sono tanti ristoranti caratteristici dove assaggiare i piatti a base di mais, zucca, patate andine, quinoa, ma anche carne, in particolare quella di lama, i formaggi conditi da miele e i vini artigianali dal gusto unico.

    Hai bisogno di aiuto?