Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Paranà

    noleggio auto ParanaParanà è una città dell'Argentina che sorge sulle rive del fiume omonimo, collocata di fronte alla più conosciuta Santa Fe. Conta una popolazione di poco più di 230.000 abitanti. La città è inoltre il capoluogo della provincia di Entre Rios.

    La città è servita da uno scalo omonimo, situato a circa 7 km a sud-est del Paese. Una volta atterrati, potrete ritirare un'auto a noleggio presso l’Aeroporto Paranà, in precedenza prenotata con TiNoleggio e dirigetevi verso il centro della città per godere delle numerose attrazioni che offre ai visitatori e turisti.

    Le principali attrazioni di Paranà

    ParanàIl monumento ecclesiastico più importante di Parana è la sua Cattedrale, che sorge in pieno centro, vicino alla Piazza del 1° Maggio (Plaza 1 de Mayo). Nelle sue vicinanze, potrete ammirare dei giardini ben curati e una fontana, disposte secondo il tipico assetto urbanistico delle piazze argentine.

    La visita alla cattedrale è considerata sia dai locali che dagli stessi turisti una tappa obbligatoria per chi si trova a Paranà. All'interno della chiesa, inoltre, potrete contemplare i numerosi dipinti presenti. Un'altra chiesa molto importante della città è la Chiesa di San Michele (Iglesia San Miguel), che si trova nelle vicinanze della Plaza Alvear.

    La Plaza Alvear è molto conosciuta dai turisti in quanto è vicina a tre musei e al Palazzo del Governo della Provincia, situato a soli 100 metri dalla chiesa di San Michele. Nella “Casa de Gobierno” è vietato entrare, ma è comunque possibile ammirare la splendida architettura esterna, veramente di grande bellezza.

    Tra i musei più interessanti da visitare a Paranà c'è quello delle Belle Arti, che sorge di fronte a Plaza Alvear. Al suo interno è possibile ritrovare numerose opere di valore. Un altro dei luoghi da vedere nella città argentina è il Parque Urquiza, il parco più bello di Parana, che offre la possibilità di compiere lunghe passeggiate immersi nella natura e nella pace.

    Tra le attrazioni principali, infine, vi è anche il tunnel che scorre sotto il fiume, attraverso cui Paranà è collegata con la sorella maggiore, Santa Fè.

    Hai bisogno di aiuto?