Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Trelew

    Noleggio Auto TrelewLa città di Trelew si trova in Argentina ed è tra i centri più importanti della provincia di Chubut. Il nome ha un’origine molto particolare: la città venne fondata in onore di Lewis Jones (“Lew” è il diminutivo di Lewis, “tre” invece in gallese ha il significato di città).

    La popolazione complessiva è di poco meno di 90.000 abitanti, che per i lunghi tragitti sono soliti servirsi dell'Almirante Marcos A. Zar Airport, situato a circa 7 km dalla città. Una volta atterrati, potrete ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e recatevi nel centro della città.

    Le attrazioni di Trelew

    Paesaggio TrelewA Trelew vi imbatterete sicuramente nel Museo Paleontologico Egidio Feruglio, un museo di grande interesse storico e culturale. Il pezzo forte è rappresentato dall’area dedicata alla storia sui dinosauri, raccontata mediante l’esposizione di fossili e reperti molto interessanti.

    All'interno del museo sono presenti anche diversi scheletri di altri animali preistorici, tutti corredati di una descrizione ricca di informazioni e curiosità storiche e scientifiche. Una delle attrazioni principali della città è la Dique Florentino Ameghino, la diga che caratterizza la città di Trelew.

    Il paesaggio naturale nei dintorni della diga riesce a regalare forti emozioni a tutti quei turisti che, dopo aver visitato il centro del paese, si concedono una gita nelle vicinanze, dove potranno ammirare questo fantastico luogo, ideale per il relax.

    In città potrete visitare anche il Museo Pueblo de Luis, che è situato nei pressi del Museo paleologico. Al suo interno si trovano numerosi reperti, tra cui un'ex locomotiva, dato che l’area dove è stato allestito questo polo museale era, per l’appunto, una stazione ferroviaria.

    Da segnalare anche la presenza di varie attrezzature agricole e strumenti musicali. Infine, percorrendo la Route 25, una strada che si trova vicino a Trelew, è possibile assistere ad uno spettacolo meraviglioso della natura, ovvero la Valle de Los Altares.

    Montagna e Oceano Atlantico si fondono per alcuni interminabili km, regalando uno scenario unico, un paesaggio assolutamente da fotografare se si è amanti della natura e del panorama che ha le sembianze di una cartolina naturale.

    Hai bisogno di aiuto?