TiNoleggio / Noleggio auto / Argentina / Trelew Aeroporto (REL)

Noleggio Auto Aeroporto Trelew

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/11/2022
10:00
A
01/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto TrelewL'Aeroporto di Trelew è situato nella provincia di Chubut, nella Patagonia Argentina. Inaugurato il 15 agosto 1938, lo scalo è conosciuto con il nome di Almirante Marcos A. Zar e offre diversi collegamenti verso Buenos Aires, Bahia Blanca, Comodoro Rivadavia e Mar del Plata.

Le principali compagnie che operano presso questo scalo sono Aerolineas Argentinas ed Etihad Airways. Esso, inoltre, è distante dalla città di Trelew solo 6 Km. Una volta atterrati a Trelew, scoprirete che questa città riserva molte attrazioni importanti dal punto di vista culturale, paesaggistico e storico.

Trelew: ecco cosa vedere

Costa di TrelewQuesta città della Patagonia ha la caratteristica di raggiungere temperature molto basse nei mesi invernali, tuttavia questo non impedisce ai numerosi visitatori di godersi le sorprese che riserva. Dopo aver ritirato l'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, presso l'Aeroporto di Trelew, sarete pronti a inoltrarvi nel bel mezzo della Patagonia argentina.

Innanzitutto, se siete appassionati di cultura e musei, la vostra prima tappa a Trelew non può che essere il Museo Paleontologico Egidio Feruglio, un luogo davvero affascinante e colmo di storia, che vi sorprenderà. Questo museo prende il nome da un grande ricercatore ed esploratore italiano di Udine, che trascorse gran parte della sua vita a scoprire la Patagonia argentina. Ci sono altri musei importanti in questa città, infatti dall'altra parte della strada è collocato il Pueblo de Luis.

Questo museo raccoglie diversi cimeli e mostra una collezione di antichità di vario genere, davvero molto interessante. Trelew non è un luogo di sola cultura però, infatti vanta suggestivi paesaggi naturali. Questa zona dell'Argentina rivela degli scenari naturali davvero unici, che lasciano il visitatore a bocca aperta.

Uno di questi è sicuramente la Valle de Los Altares. Questa valle è un vero e proprio colpo d'occhio, grazie alle sue alte catene montuose completamente rocciose e rossicce, che si possono attraversare in auto, percorrendo un tragitto indimenticabile, immersi in uno scenario di grande impatto. Per gli amanti della fotografia, questo è sicuramente un luogo da non perdere.

L'imponente Dique Florentino Ameghino, dà vita ad uno spettacolo quasi surreale, tra monti e laghi. Intorno alla diga, va a formarsi un singolare bosco pietrificato, che vale anch'esso una visita.

Non c'è dubbio che Trelew sia un luogo ideale da cui partire per andare alla scoperta dei tesori naturali e culturali della Patagonia argentina, per vivere un viaggio indimenticabile immerso in fantastici paesaggi.