Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      27/10/2015 - 

    Weekend in Inghilterra: Londra in 3 giorni

    londra-aeroportoL'aeroporto di Londra Stansted, il più importante della capitale dopo quello di Heathrow, è collegato al centro della città da un ottimo sistema di trasporti: se però vorrai godere di una maggiore autonomia e se la guida a destra non rappresenta un problema, con TiNoleggio potrai comodamente noleggiare un'auto al prezzo più basso sul web con le migliori compagnie di noleggio auto!

    Dopo aver noleggiato un'auto direttamente in aeroporto, parti subito alla scoperta di una delle città più vive e sorprendenti del pianeta, vero e proprio centro del mondo! A Londra le cose da fare e da vedere sono davvero tantissime ed è difficile esaurirle in soli tre giorni.‎ Eccoti quindi qualche consiglio per godere al meglio della bellezza della città, con una selezione di posti imperdibili.

    Dal Big Ben a Buckingham Palace

    londra-big-benParti dall'incredibile zona di Westminster, con una vista mozzafiato del Tamigi, dominato dalla mole imponente del Parlamento col Big Ben e dalla ruota panoramica del London Eye, ormai simbolo della città. A pochi minuti scopri l'immensa Trafalgar Square, dove potrai visitare i capolavori d'arte della National Gallery.

    Regalati una giornata di puro relax, da trascorrere nel verde di Hyde Park, con i suoi sentieri infiniti e il laghetto della Serpentine, solcato dai cigni, senza dimenticare che a pochi passi dal parco è situato il delizioso quartiere di Notting Hill, celebre per le case variopinte e per il tradizionale mercatino del sabato, che farà impazzire soprattutto gli amanti del vintage.

    In zona c'è inoltre Buckingham Palace, dove a mezzogiorno potrai assistere al cambio della guardia.
    Dedica un po' del tuo week-end anche allo shopping: i grandi magazzini Harrods a Brompton Road rappresentano un classico e ospitano anche il mausoleo dedicato a Lady Diana. La strada dello shopping londinese resta però Oxford Circus, con negozi per tutte le esigenze. 

    Per trascorrere in modo indimenticabile le tue serate londinesi, vai dritto a Piccadilly Circus, cuore vivo e pulsante della città, illuminato da abbaglianti neon multicolori, punto di snodo di strade ricche di teatri, locali e ristoranti.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?