TiNoleggio / notizie / Week end in Francia: la Costa Azzurra e il Carnevale di Nizza

Week-end in Francia: la Costa Azzurra e il Carnevale di Nizza

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/11/2022
10:00
A
02/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo
27/01/2015 - 

Week-end in Francia: la Costa Azzurra e il Carnevale di Nizza

noleggio auto carnevale Nizza 2015Luogo da sempre amato dai pittori, che qui trovavano la loro fonte di ispirazione, la Costa Azzurra continua ad incantare grazie ad una bellezza paesaggistica fuori dal comune: mare, sole e la vita di spiaggia sono solo alcuni degli elementi che fanno di questo luogo una delle mete turistiche ideali dove passare le vacanze.

Negli ultimi anni, inoltre, una nuova Nizza si sta evolvendo a vista d’occhio, assumendo i tratti tipici di una vivace metropoli mediterranea con una pulsante vita notturna, hotel di lusso e splendide gallerie d’arte.

Bella d’estate quanto affascinante d’inverno, la Costa Azzurra è il luogo perfetto per trascorrere un week-end di relax in qualunque periodo dell’anno. In particolar modo a febbraio, raggiungere la Francia per immergersi nei colori e nel divertimento del Carnevale di Nizza2015 sarà anche un’occasione imperdibile per ammirare la città più grande della Costa Azzurra.

Il Carnevale in scena dal 13 febbraio all’1 Marzo 2015 rappresenta senza dubbio una tra le più importanti manifestazioni di richiamo internazionale, se non l’unica in grado di trasformare Nizza in un palcoscenico di puro divertimento e allegria.

Tra i più grandiosi carnevali al mondo l’evento promette spettacoli indimenticabili, come le maestose sfilate carnevalesche abbellite dalle decorazioni della Piazza Masséna dove sfileranno ben 18 carri che illustreranno la storia del "Re della Musica", mascotte ufficiale dell’evento, con 1000 musicisti e ballerini di fama internazionale ad allietare il tutto.

In uno scenario unico, la Promenade des Anglais, le spettacolari battaglie floreali animeranno la folla di visitatori: su carri decorati con splendide composizioni floreali, personaggi vestiti con costumi stravaganti lanceranno al pubblico mimose, gigli ed altri fiori!

Unitevi anche voi agli oltre 1 milione di partecipanti e siate protagonisti dell’evento francese più divertente dell’anno: arrivati in aeroporto noleggiate un’auto alla migliore tariffa possibile con TiNoleggio per raggiungere velocemente questa edizione 2015 del Carnevale di Nizza.

 

 

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.