Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      05/02/2016 - 

    Vola negli Usa: Il Super Bowl 2016

    Superbowl 2016Si tratta di uno degli eventi sportivi più seguiti del pianeta, sicuramente il primo a livello di valore commerciale: il Super Bowl.

    Momento culminante della stagione del Football Americano, la finalissima si giocherà domenica 7 febbraio, con inizio alle 15, ora della California (in Italia sarà mezzanotte della notte tra domenica 7 e lunedì 8), visto che la sede della cinquantesima edizione del Super Bowl è il nuovo stadio che sorge a Santa Clara, nei sobborghi di San Francisco.

    Un evento planetario

    Superbowl: un evento planetarioAd accendere i riflettori di tutto il mondo su questa edizione 2016 del Super Bowl, non c’è solo il discorso sportivo, ma anche tutto quello che vi ruota intorno, per un evento che si prevede sarà seguito da 110 milioni di persone e che vedrà esibirsi, nell'intervallo della partita, Beyoncé e i Coldplay, mentre Lady Gaga scenderà in campo prima dell'inizio del match per cantare l’inno nazionale. Insomma, un vero e proprio happening a cui nessuno, in America ma non solo, vuole mancare.

    Chiaramente, accaparrarsi uno dei biglietti a disposizione per entrare allo stadio è un'impresa quasi proibitiva (e bisogna comunque essere disposti a spendere cifre notevoli).

    Per muoversi, una volta sul posto, la cosa migliore è noleggiare un'auto all’aeroporto internazionale di San Francisco, così da potersi visitare la città comodamente e senza pensieri.

    Magari, prima di provare a trovare un ultimissimo biglietto davanti allo stadio, ci si può regalare un giro sulle magnifiche strade che costeggiano l’Oceano Pacifico, tra sole e surfisti della mitica costa californiana

    Eroi sportivi: la finalissima

    Superbowl 2016: la finalissimaCome spesso succede in occasioni così sentite, gli uomini chiamati a essere protagonisti sul campo si ergono a "eroi" popolari. In particolare sono i due quarterback a catturare le attenzioni, visto il loro ruolo chiave all’interno della squadra.

    Ad affrontarsi saranno le squadre dei Denver Broncos e dei Carolina Panthers, con questi ultimi dati per favoritissimi da tutti i pronostici. Tra i Broncos, però, gioca Peyton Manning, uno degli uomini che ha riscritto la storia del Football Americano e che a 40 anni potrebbe chiudere la sua incredibile carriera con la vittoria della partita più prestigiosa (come ha già fatto nel 2007 quando vestiva la maglia degli Indianapolis Colts).

    L’impresa non sarà per nulla semplice, perché di fronte avrà l'uomo che ha giocato meglio durante tutta la stagione: Cam Newton.

    Gli atleti sono pronti a prendersi la ribalta per una giorno che, nella carriera sportiva di un uomo, può valere una vita.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?