Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      04/12/2015 - 

    Vola a Miami: ti diciamo cosa fare e cosa vedere

    Miami, seconda città della Florida, è una delle mete più apprezzate dai turisti.

    Per gli europei, in particolare, è una città da sogno dove c’è caldo e sole quasi tutto l’anno, da vivere preferibilmente fuori del nostro periodo estivo, nella stagione delle piogge, mentre negli altri mesi, specialmente da settembre a maggio, il clima è sempre piacevole e diventa l’ideale trascorrervi alcuni giorni.

    Come muoversi a Miami

    noleggio auto aeroporto MiamiMiami è situata nella parte meridionale della penisola ed il suo aeroporto è ben collegato, con numerose compagnie che vi fanno scalo.

    L’ideale, per una vacanza in relax e totale libertà nella città dalle grandi strade e dalle lunghe distanze, è noleggiare un’automobile non appena sbarcati all’aeroporto internazionale di Miami, senza spendere inutilmente in taxi e per non affannarsi a trovare le indicazioni per il proprio albergo con i mezzi pubblici.

    I luoghi da non perdere

    noleggio auto aeroporto MiamiTra le attrattive da non perdere a Miami c’è, ovviamente, la famosa Miami Beach, lunga 35 miglia, che va dalla celebre South Beach a Sunny Isles (le isole del sole), spiagge frequentate dai patiti della tintarella tutto l’anno.

    In particolare a South Beach non c’è mai un momento di pausa. La spiaggia si può viverla ad ogni ora: di sera per i tanti locali notturni, di giorno per i lidi e le palestre a cielo aperto, che ne hanno decretato la fama.

    Davvero l'ideale per rilassarsi e fare sport durante le ore di sole e divertirsi in quelle notturne. I locali più esclusivi sono nella zona di Ocean Drive.

    Posta di fronte a Cuba, Miami ospita da sempre moltissimi immigrati cubani, che hanno dato vita all'affascinante quartiere noto come Little Avana. Una curiosità del quartiere, che si vede spesso nei film ambientati a Miami, è il caratteristico Domino Park, la zona del quartiere in cui gli anziani residenti, abili giocatori di domino, si ritrovano per trascorrere il tempo e giocare. E non sarà affatto raro potersi sedere con loro per una divertente e amichevole sfida.

    Ricco di colori ed odori, dal profumo del caffè a quello dei celebri sigari, Little Avana merita di sicuro una visita insieme all’altro quartiere assai noto, chiamato Downtown, che si snoda intorno alla commerciale Flager Street.

    In questa zona hanno sede svariati centri museali da vedere, come il Museum of fine Arts, all'interno del Metro Dade Center, con importanti opere di arte moderna.

    A Miami vi sono diversi musei ad ingresso libero, e quasi tutti effettuano almeno un giorno ad ingresso libero, perciò prima di andar per mostre sarà il caso di informarsi.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?