Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      09/09/2015 - 

    Vacanze romantiche: vola a Parigi!

    noleggio-auto-ParigiCittà romantica per eccellenza, Parigi merita di essere vissuta, più che visitata. Quindi, il suggerimento è quello di soggiornarvi per almeno una settimana per aver modo di avere una idea approssimativa delle sue bellezze e del suo essere così speciale.
    Molte sono le compagnie che offrono voli low cost che hanno come destinazione l’aeroporto di Paris Orly, sicuramente più comodo di altri scali più lontani dalla capitale francese. Chi non è mai stato a Parigi, non si rende conto della sua estensione particolarmente generosa e del fatto che in quasi tutti i dipartimenti della città ci sono attrazioni da vedere.
    Questo si traduce nella necessità di sfruttare un mezzo di trasporto e la soluzione ideale è quella di noleggiare all’aeroporto di Parigi Orly, un’auto per essere indipendenti durante la vostra permanenza.
    Potete riservare anche un hotel periferico che abbia il vantaggio di essere una moderna struttura ma dal costo contenuto, in alternativa di molti alberghi del centro che risultano essere cari e poco confortevoli per via della loro età.
    Confortati dall’essere comodamente trasportati dall’auto noleggiata all’aeroporto di Parigi Orly, potete imboccare la superstrada che conduce direttamente nella città da dove vi sarà facile seguire le indicazioni per giungere a destinazione.

    COSA FARE E COSA VEDERE A PARIGI

    Da visitare c’è solo l’imbarazzo di cosa scegliere da vedere per primo, ma luoghi assolutamente da non perdere sono il Museo del Louvre, la cattedrale di Notre Dame, Place Concorde, l’Opera, il Centre George Pompidou con Les Halles, la Tour Eiffel, il vicino Trocadero, i Giardini di Lussemburgo, l’Arco di Trionfo, Champs Elisees e la Basilica del Sacro Cuore di Montmartre.
    Sono alcuni dei posti che non possono mancare in una visita a Parigi come non deve mancare, trattandosi di un viaggio romantico, la visita di due quartieri davvero preziosi: il Quartiere Latino, sulla Rive Gauche della Senna e Montmartre. Il primo è caratterizzato per la ricchezza di locali e ristorantini di cucina meticcia che offre insieme alla sua acquisita fama di essere il luogo più rivoluzionario della città; se volete vedere uno spettacolo vi suggeriamo di recarvi al Paradis Latin, per godervi uno dei migliori spettacoli in cartellone a Parigi.
    Montmartre, con la sua aria di trasandata poetica malinconia (la Boheme è nata qui), regala emozioni da vivere e non solo nella celebre piazzetta dove si trovano pittori buoni solo per far parte del folklore; la collina che domina Parigi deve essere esplorata mano nella mano con chi si ama, per entrare in voi.
    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?