Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Parigi - Noleggio auto economico aeroporto Parigi Orly

    Aeroporto di Parigi - OrlyL'aeroporto di Parigi Orly è il secondo scalo francese e su di esso giungono e decollano voli a breve e medio raggio per destinazioni interne, europee e verso le ex colonie.
    Vicino alla capitale, da cui dista solo 14 chilometri, offre agli oltre 25 milioni di persone in transito ogni anno un numero di servizi elevatissimo, compresi efficienti collegamenti con la città. Chi vi giunge e ha intenzione di rendersi completamente indipendente dai mezzi pubblici per spostarsi in piena libertà, può trovare numerosi desk di noleggio auto all'aeroporto di Parigi Orly.
    La moderna rete stradale e autostradale permette poi di recarsi facilmente non solo nella capitale, ma anche in tutte le altre località della regione e di raggiungere le principali città francesi.

    Parigi, la capitale della Francia

    ParigiDopo aver approfittato del noleggio auto economico dell'aeroporto di Pargi Orly la meta d'obbligo in primis è la ville lumière. Non si può certo rinunciare alla magnifica vista panoramica che si gode dalla Tour Eiffell e neppure mancare una visita al Louvre (sarà meglio prenotare i biglietti).
    Le meraviglie di Parigi sono tantissime! L'Ile del Cité con Notre Dame, le Sacré Coeur con la sua lunghissima scalinata, i caratteristici quartieri di Montmartre e Montparnasse, l'Hotel des Invalides con la tomba di Napoleone, il Trocadero, les Champs Elysès, l'Arc de Triomphe e non può mancare una sosta in piazza della Bastiglia, dove è rimasta solo una colonna ricordo degli eventi della rivoluzione che cambiò per sempre il pensiero politico dell'Europa.

    La reggia di Versailles e le regioni francesi

    I monumenti di ParigiVersailles con la sua meravigliosa reggia si trova a un ventina di chilometri, Saint Denis con la sua storica abbazia è raggiungibile in circa mezz'ora e allargando un poco più il raggio d'azione ci sono località meravigliose come il castello di Fontainbleu a cui si arriva con l'A6 in meno di un'ora.
    E' molto vicina anche la Normandia con il suo capoluogo Rouen (poco più di un'ora di viaggio), la città dai cento campanili in cui trovò la morte sul rogo Giovanna d'Arco, che è una meta estremamente interessante. Spingendosi ancora un poco più a nord poi ci sono le attraenti spiagge che si affacciano sulla Manica che subiscono alte e basse maree molto evidenti.
    In auto ci si può dirigere verso la vicina Champagne, terra dei vini per eccellenza, oppure verso la Picardie per vedere ad Amiens la cattedrale gotica più grande di Francia o a Beauvais, patria d'arazzi e maioliche.
    Parigi è il centro da cui si dipanano centinaia di strade che portano in ogni angolo di Francia, potrete praticamente dirigervi ovunque e con un'auto a disposizione nessun meta vi parrà troppo lontana. Per concludere, se si giunge in Francia per una vacanza, una vettura che permetta di preparare un itinerario personalizzato è la scelta ottimale, perché consentirà una visita alle più interessanti attrazioni turistiche del nord del paese, senza preoccuparsi degli orari dei mezzi pubblici.
    Prendere a nolo un' auto non è un'operazione che comporta costi molto elevati, perché è possibile anche il noleggio di un'auto low cost all'aeroporto di Parigi Orly grazie a TiNoleggio che seleziona le tariffe più basse presenti sul web. I tipi di vetture a disposizione possono soddisfare veramente ogni esigenza, dalla city car alla berlina oppure una station wagon.

    Hai bisogno di aiuto?